ambulanza 118
ambulanza 118
Attualità

Il dr. Iacobone nuovo coordinatore del 118 per la Asl/Bt: prende il posto del collega Cannito

Originario di Canosa di Puglia è in servizio presso il Pronto Soccorso di Andria

Sarà il dr. Donato Iacobone, il nuovo coordinatore del 118 per la Asl/Bt. Prende il posto del collega Mino Cannito, eletto sindaco di Barletta.
Il dr. Iacobone, 50enne coniugato con due figli, in servizio presso il Pronto soccorso di Andria è originario di Canosa di Puglia.

In queste ore numerose le congratulazioni e gli attestati di stima nei confronti del valente giovane medico, per questo ruolo prestigioso e di grande responsabilità assegnatoli.
  • asl bat 1
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Assunzione infermieri, le precisazioni della Direzione della Asl/Bt: "Siamo andati incontro alle esigenze dei candidati" Assunzione infermieri, le precisazioni della Direzione della Asl/Bt: "Siamo andati incontro alle esigenze dei candidati" La replica sulle asserite negligenze da parte del personale dell’ufficio concorsi e della dirigenza del Servizio personale della Asl/Bt
Grave incidente stradale su via vecchia Spinazzola: cinque feriti, due in codice rosso Grave incidente stradale su via vecchia Spinazzola: cinque feriti, due in codice rosso Impatto tra due automezzi all'altezza di Bosco di Spirito. Sul posto Carabinieri e mezzi del 118
Servizio di emergenza urgenza 118, la Fp Cgil Bat chiede alla Regione garanzie sulla riorganizzazione Servizio di emergenza urgenza 118, la Fp Cgil Bat chiede alla Regione garanzie sulla riorganizzazione Marzano scrive ad Emiliano: “Lavoratori preoccupati e disorientati da notizie contrastanti"
Due diciasettenni andriesi feriti gravemente in incidente nei pressi della SS 170, direzione Barletta Due diciasettenni andriesi feriti gravemente in incidente nei pressi della SS 170, direzione Barletta Sul posto Polizia locale e ambulanze del servizio 118
Salvato dai sanitari del "Bonomo" dopo essere stato ferito durante una lite per futili motivi Salvato dai sanitari del "Bonomo" dopo essere stato ferito durante una lite per futili motivi Il grave episodio è avvenuto ieri a Canosa di Puglia. Adesso il 31enne è stato trasportato al Policlinico di Bari
Papagni (OPI BAT): "ASL BT: così non va, serve personale" Papagni (OPI BAT): "ASL BT: così non va, serve personale" L'ordine delle Professioni Infermieristiche critica la mancata programmazione del fabbisogno del personale sanitario
Ambulatorio solidale della Misericordia: visita della consigliera M5S Di Bari e del Dg Asl/Bt Delle Donne Ambulatorio solidale della Misericordia: visita della consigliera M5S Di Bari e del Dg Asl/Bt Delle Donne "Questo luogo di cura aveva bisogno di un riconoscimento ufficiale da parte dell’Asl/Bt"
Sanità, "gestione del personale e condizione livelli di assistenza": le precisazioni dalla Direzione generale Asl/Bt Sanità, "gestione del personale e condizione livelli di assistenza": le precisazioni dalla Direzione generale Asl/Bt La replica a Giuseppe Papagni, Presidente Ordine degli Infermieri Bat circa la paventata "scorretta gestione del personale"
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.