ambulanza 118
ambulanza 118
Attualità

Il dr. Iacobone nuovo coordinatore del 118 per la Asl/Bt: prende il posto del collega Cannito

Originario di Canosa di Puglia è in servizio presso il Pronto Soccorso di Andria

Sarà il dr. Donato Iacobone, il nuovo coordinatore del 118 per la Asl/Bt. Prende il posto del collega Mino Cannito, eletto sindaco di Barletta.
Il dr. Iacobone, 50enne coniugato con due figli, in servizio presso il Pronto soccorso di Andria è originario di Canosa di Puglia.

In queste ore numerose le congratulazioni e gli attestati di stima nei confronti del valente giovane medico, per questo ruolo prestigioso e di grande responsabilità assegnatoli.
  • asl bat 1
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Sanità, stabilizzazioni. Di Bari (M5S): "Emiliano invece di prendersi meriti non suoi migliori le prestazioni sanitarie nella Bat" Sanità, stabilizzazioni. Di Bari (M5S): "Emiliano invece di prendersi meriti non suoi migliori le prestazioni sanitarie nella Bat" "Visiti con noi tutti gli ospedali e faccia la fila ai Cup, dove si è costretti a fare file di ore"
Stabilità per i lavoratori Asl, felice la senatrice di Barletta Messina Stabilità per i lavoratori Asl, felice la senatrice di Barletta Messina «Dopo tanti anni di lavoro precario, in tempi come questi la notizia è doppiamente importante»
Assunzione precari Asl/Bt, Zinni (ESP):"Oggi è il momento di esultare" Assunzione precari Asl/Bt, Zinni (ESP):"Oggi è il momento di esultare" La soddisfazione del consigliere regionale per la stabilizzazione di 103 precari
Il personale precario della Asl BT firma il contratto a tempo indeterminato Il personale precario della Asl BT firma il contratto a tempo indeterminato La firma per 103 dipendenti domani nella sala riunioni del presidio ospedaliero "San Nicola Pellegrino" di Trani
Incidente in via Sgarantiello: sul posto Polizia locale, Vigili del Fuoco e 118 Incidente in via Sgarantiello: sul posto Polizia locale, Vigili del Fuoco e 118 E' accaduto intorno alle ore 19:30. Al momento la zona è interdetta ai curiosi
Scontro nella notte tra una voltante della Polizia di Stato ed un'Audi Scontro nella notte tra una voltante della Polizia di Stato ed un'Audi Quattro i feriti trasportati al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Asl Bat: i sindacati revocano sit in previsto per domani 31 ottobre Asl Bat: i sindacati revocano sit in previsto per domani 31 ottobre "Risultato possibile anche grazie alla disponibilità della Direzione Generale"
Asl/Bt: prorogati gli infermieri con contratto in scadenza il 31 ottobre Asl/Bt: prorogati gli infermieri con contratto in scadenza il 31 ottobre "La Regione Puglia ha valutato positivamente la nostra richiesta", il commento dell'avv. Delle Donne, Dg della Asl Bt
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.