Mario D'Amelio
Mario D'Amelio
Politica

Il dottor D'Amelio rinuncia all'incarico di Amministratore Unico dell'AndriaMultiservice

La decisione assunta per questioni legate al compenso ed alla complessità del lavoro da svolgere per la società in house del Comune di Andria

L'esiguità del compenso e la complessità del lavoro da portare a termine per la società in house del Comune di Andria, l'AndriaMultiservice, sarebbero alla base della rinuncia del dott. Mario Antonio D'Amelio a ricoprire il ruolo di Amministratore Unico dell'azienda municipalizzata.

Una autentica "toccata e fuga" per l'ex Segretario e poi Direttore Generale della Città Metropolitana di Bari, che a quanto pare si sarebbe reso conto solo adesso, della complessità dell'incarico che doveva andare a ricoprire, tenuto anche conto, oltre che dell'esubero del personale della municipalizzata, circa 100 dipendenti, anche delle problematiche riguardanti l'assorbimento da parte dell'AndriaMultiservice del servizio della gestione della sosta a pagamento e quindi dei lavoratori attualmente alla dipendenze della Publiparking, una dozzina circa.

Una rinuncia che starebbe creando fibrillazioni all'interno della maggioranza di centro sinistra, in quanto adesso sul nome che sta circolando con una certa insistenza, ovvero l'ex assessore alle Finanze Antonio Griner della passata amministrazione di Vincenzo Zaccaro, non ci sarebbe l'unanimità dei consensi di maggiorenti della coalizione che sostiene la Sindaca Giovanna Bruno, in particolare di parte del Pd e del movimento civico Futura -Rete popolare.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • multiservice
  • centrosinistra
Altri contenuti a tema
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e condotta dalla Compagnia Carabinieri di Andria
Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Ventisette anni di impegno quotidiano accanto ai più fragili, costruiti con passione, sacrificio e una visione chiara
Michele Emiliano ad Andria per presentare il suo libro "L'Alba di San Nicola" Michele Emiliano ad Andria per presentare il suo libro "L'Alba di San Nicola" Appuntamento per venerdi 29 maggio, alle ore 19,30, presso "Materia Prima", corso Cavour, 150
Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Piazzetta di via Annunziata ancora invasa dai rifiuti Cumuli di immondizia continuano a spuntare ciclicamente in questa zona
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.