Gioventù Nazionale
Gioventù Nazionale
Politica

"Il domani appartiene a noi": iniziativa di Gioventù Nazionale Andria in viale Crispi

Appuntamento giovedì 30 giugno, il gruppo di attivisti scenderà in strada con il classico gazebo tricolore

Occasione che servirà a sottoporre, ai giovani della Città, un questionario, con l'obiettivo di conoscere situazioni, desideri e di raccogliere istanze, per poi arrivare a una successiva fase progettuale. Nella serata di Giovedì 30 giugno, nella centralissima Viale Crispi, angolo Corso Cavour, dalle 18 alle 21, Gioventù Nazionale Andria scenderà in strada col classico gazebo tricolore. Occasione che servirà a sottoporre, ai giovani della città, un questionario, con l'obiettivo di conoscere situazioni, desideri e di raccogliere istanze, per poi arrivare a una successiva fase progettuale.

«È ormai prossimo l'appuntamento con le elezioni amministrative in città. Una tappa importante per il futuro della nostra Andria. Dilatare il più possibile il nostro presente - spiegano - che sembra non offrirci un giusto futuro, oggi, viene quasi d'istinto alla nostra generazione. Ma noi al futuro abbiamo voglia di guardare, con coraggio, fiducia e ambizione. Abbiamo voglia di farlo esprimendo, nella forma migliore, le nostre qualità, la nostra freschezza di idee e contenuti, la nostra intraprendenza, per imporci come i protagonisti dell'oggi e i sognatori e i costruttori del domani, che appartiene a noi. Il tutto -concludono- affinché Andria possa riaffermarsi come polo di crescita e protagonismo giovanile! Invitiamo infatti, proprio con questi presupposti, i nostri coetanei a partecipare, anche per 'semplici' confronti riguardo tematiche socio-politico-culturali».
locandina gazebo luglio
  • gioventù nazionale andria
Altri contenuti a tema
Tratta Bari-Nord, Gioventù Nazionale alza la voce: «Più disagi che corse!» Tratta Bari-Nord, Gioventù Nazionale alza la voce: «Più disagi che corse!» E nelle prossime ore una petizione rivolta a Ferrotramviaria e Regione Puglia
GN Andria: "Voto per studenti fuori sede, ecco come fare!" GN Andria: "Voto per studenti fuori sede, ecco come fare!" Alicino (GN) e D’Ambrosio (AU): "Provvedimento rappresenta la forza dei fatti contro i fiumi di parole: adesso esercitiamo questo nostro diritto!"
Il tema dell’emigrazione giovanile, al centro di un incontro di Gioventù Nazionale Andria Il tema dell’emigrazione giovanile, al centro di un incontro di Gioventù Nazionale Andria «Il domani appartiene certamente a noi, ma appartiene altresì al futuro delle nostre città»
Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: donate uova di Pasqua ad diverse comunità andriesi Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: donate uova di Pasqua ad diverse comunità andriesi Piccoli ma apprezzabili gesti fanno la differenza. Ciò che si dà non sempre torna, ma quel che doniamo è ciò che scegliamo
"Restare, lasciare, tornare": la partecipazione giovanile come argine all’emigrazione? "Restare, lasciare, tornare": la partecipazione giovanile come argine all’emigrazione? Iniziativa di Gioventù Nazionale Andria in programma sabato 30 marzo 2024, alle ore 16.30, in Viale Crispi - 40
Gioventù Nazionale, foibe ed esodo: "No a revisionismi nelle scuole!" Gioventù Nazionale, foibe ed esodo: "No a revisionismi nelle scuole!" "Taglio riduzionista e giustificazionista della narrazione sul Giorno del Ricordo durante un convegno presso l’Ites-Les Carafa"
Anche Andria ad Atreju, la manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia Anche Andria ad Atreju, la manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia Quest’anno svoltasi nella suggestiva cornice di Castel S. Angelo a Roma
“Custodisci un sogno, la vita ti sorride”:  Gioventù Nazionale Andria in campo contro il disagio giovanile “Custodisci un sogno, la vita ti sorride”: Gioventù Nazionale Andria in campo contro il disagio giovanile "Una multifattorialità di cause intaccano il benessere della nostra generazione, negli ultimi anni precipitata in un vortice. Vogliamo dar voce agli invisibili"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.