Gli amici dello Zenith di Andria
Gli amici dello Zenith di Andria
Attualità

Il Centro Zenith pronto a raggiungere le Maldive

"Un viaggio organizzato da tempo, fortemente voluto, prudentemente valutato e finalmente arrivato"

Sono pronti per la partenza gli amici del centro Zenith di Andria e lo faranno a breve con destinazione le Maldive. A comunicarlo è Antonello Fortunato, responsabile del sodalizio.

"Se vi dico: "viaggio di piacere" cosa vi viene in mente? Un luogo visitato o che vorreste visitare? Una piacevole sensazione di benessere e di relax? Tante occasioni di divertimento? Nuove esperienze, nuove conoscenze? Un sinonimo di significato: vacanza!
Se ora vi dico: "adulto o giovane disabile" cosa vi viene mente? Dolore? Malattia cronica-degenerativa? Problemi organizzativi? Insicurezza? Incapacità? Cura? Futuro? Un sinonimo: disabilità!
Ora mettiamo tutto nella stessa frase: "viaggio di piacere per adulti e giovani disabili".
Sembra impossibile ma non lo è. Infatti lo Zenith sarà dal 12 al 20 agosto alle Maldive. Un viaggio organizzato da tempo, fortemente voluto, prudentemente valutato e finalmente arrivato. Il gruppo partecipante interamente vaccinato vivrà un'esperienza unica tra i colori di una natura incontaminata. Un viaggio che segue quelli già fatti negli anni precedenti: Kenya, Zanzibar, Dubai, Bangkok, Londra, Parigi.
Lo spirito che accompagna questa nostra nuova avventura è sempre quello di garantire vere e pragmatiche pari opportunità senza inutili e astratti proclami che poi rimangono evanescenti desideri.
Viaggiamo con ragazzi specialmente abili, convinti che il viaggio come la felicità è un diritto per tutti".
Gli amici dello Zenith di AndriaGli amici dello Zenith di AndriaGli amici dello Zenith di Andria
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Festival della Legalità, ospite l’on. Bellanova in sala consiliare per “Giovani e lavoro: prospettive e opportunità” Festival della Legalità, ospite l’on. Bellanova in sala consiliare per “Giovani e lavoro: prospettive e opportunità” Le manifestazioni di domani con “Katedromos”, il Catechismo sulla Sicurezza Stradale, ci sarà il rinnovo concessione del bene confiscato, sede del Centro Zenith
Buon compleanno Zenith! Buon compleanno Zenith! Sono 26 le candeline che segnao più di due decenni di dedizione costante verso le persone fragili e l'inclusione sociale
Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Dubrovnik e Medjugorje le mete che saranno raggiunte
Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" "Continueremo a cantare la vita, a celebrare l'amore e a costruire comunità anche nel nostro piccolo"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" Lo spettacolo celebra il 50° anniversario dalla sua prima rappresentazione al teatro Sistina di Roma, con Jonny Dorelli e altri celebri artisti
Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      "Ricordare è un modo per onorare coloro che hanno sofferto e per promuovere valori di unità e comprensione"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.