Gli amici dello Zenith di Andria
Gli amici dello Zenith di Andria
Attualità

Il Centro Zenith pronto a raggiungere le Maldive

"Un viaggio organizzato da tempo, fortemente voluto, prudentemente valutato e finalmente arrivato"

Sono pronti per la partenza gli amici del centro Zenith di Andria e lo faranno a breve con destinazione le Maldive. A comunicarlo è Antonello Fortunato, responsabile del sodalizio.

"Se vi dico: "viaggio di piacere" cosa vi viene in mente? Un luogo visitato o che vorreste visitare? Una piacevole sensazione di benessere e di relax? Tante occasioni di divertimento? Nuove esperienze, nuove conoscenze? Un sinonimo di significato: vacanza!
Se ora vi dico: "adulto o giovane disabile" cosa vi viene mente? Dolore? Malattia cronica-degenerativa? Problemi organizzativi? Insicurezza? Incapacità? Cura? Futuro? Un sinonimo: disabilità!
Ora mettiamo tutto nella stessa frase: "viaggio di piacere per adulti e giovani disabili".
Sembra impossibile ma non lo è. Infatti lo Zenith sarà dal 12 al 20 agosto alle Maldive. Un viaggio organizzato da tempo, fortemente voluto, prudentemente valutato e finalmente arrivato. Il gruppo partecipante interamente vaccinato vivrà un'esperienza unica tra i colori di una natura incontaminata. Un viaggio che segue quelli già fatti negli anni precedenti: Kenya, Zanzibar, Dubai, Bangkok, Londra, Parigi.
Lo spirito che accompagna questa nostra nuova avventura è sempre quello di garantire vere e pragmatiche pari opportunità senza inutili e astratti proclami che poi rimangono evanescenti desideri.
Viaggiamo con ragazzi specialmente abili, convinti che il viaggio come la felicità è un diritto per tutti".
Gli amici dello Zenith di AndriaGli amici dello Zenith di AndriaGli amici dello Zenith di Andria
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti "La politica è arte nobile e difficile"
Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! I Queen, Vasco Rossi, Lucio Dalla e la sua Bologna
10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  10 ottobre: Giornata Mondiale della Salute Mentale  Al Centro Zenith la dignità umana è la prima forma di cura
Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Nota di Antonello Fortunato del Centro Zenith
Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Alla politica si chiede una posizione chiara: subito il cessare il fuoco
Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" "Un volontariato serio collabora criticamente con tutte le parti in causa"
Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" "Difendere i più fragili, ovunque e sempre, è il segno di una civiltà che vuole restare umana"
Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un'esperienza che apre nuove porte ai ragazzi speciali
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.