
Attualità
Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione
"La vita, nonostante le sfide, può essere piena di gioia e di sorrisi condivisi"
Andria - venerdì 8 agosto 2025
15.33
Il Centro Zenith di Andria, annuncia con entusiasmo la prossima vacanza a Sharm El Sheikh, in programma dal 10 al 17 agosto, dedicata ai ragazzi e alle ragazze con disabilità che rappresentano il nucleo delle esperienze più significative del centro. Dopo aver viaggiato e scoperto meraviglie nelle Maldive, a New York, Dubai, in Kenya e Zanzibar, i giovani del Zenith si preparano per un'altra avventura indimenticabile in una delle destinazioni più affascinanti del Mar Rosso.
"Questa iniziativa rappresenta ancora una volta un'importante occasione di inclusione, socializzazione e crescita personale. Il centro Zenith, da sempre, si propone di migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità, offrendo loro opportunità di esperienze memorabili che favoriscano l'autonomia, il benessere emotivo e la felicità.
L'obiettivo principale è dimostrare che la vita, nonostante le sfide, può essere piena di gioia e di sorrisi condivisi. Attraverso viaggi, attività esclusive e momenti di aggregazione, il Centro Zenith cerca di rendere possibile a tutti l'accesso a momenti di felicità e di realizzazione personale, promuovendo una cultura dell'inclusione che coinvolge tutti", ha tenuto a sottolineare il prof. Antonello Fortunato, responsabile del sodalizio andriese.