centro zenith
centro zenith
Attualità

Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione 

"La vita, nonostante le sfide, può essere piena di gioia e di sorrisi condivisi"

Il Centro Zenith di Andria, annuncia con entusiasmo la prossima vacanza a Sharm El Sheikh, in programma dal 10 al 17 agosto, dedicata ai ragazzi e alle ragazze con disabilità che rappresentano il nucleo delle esperienze più significative del centro. Dopo aver viaggiato e scoperto meraviglie nelle Maldive, a New York, Dubai, in Kenya e Zanzibar, i giovani del Zenith si preparano per un'altra avventura indimenticabile in una delle destinazioni più affascinanti del Mar Rosso.
"Questa iniziativa rappresenta ancora una volta un'importante occasione di inclusione, socializzazione e crescita personale. Il centro Zenith, da sempre, si propone di migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità, offrendo loro opportunità di esperienze memorabili che favoriscano l'autonomia, il benessere emotivo e la felicità.
L'obiettivo principale è dimostrare che la vita, nonostante le sfide, può essere piena di gioia e di sorrisi condivisi. Attraverso viaggi, attività esclusive e momenti di aggregazione, il Centro Zenith cerca di rendere possibile a tutti l'accesso a momenti di felicità e di realizzazione personale, promuovendo una cultura dell'inclusione che coinvolge tutti", ha tenuto a sottolineare il prof. Antonello Fortunato, responsabile del sodalizio andriese.
  • Solidarietà
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Freedom Flotilla: quando la politica tace parla la coscienza Nota di Antonello Fortunato del Centro Zenith
Avviato il Progetto "Dimora": un nuovo spazio di accoglienza e supporto per persone in difficoltà Avviato il Progetto "Dimora": un nuovo spazio di accoglienza e supporto per persone in difficoltà Promosso dal Settore Servizi Sociali e previsto nell'ambito dell'investimento PNNR – Missione 5 "Inclusione e Coesione"
Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Centro Zenith, appello per la tutela dei civili nella guerra tra Israele e Hamas Alla politica si chiede una posizione chiara: subito il cessare il fuoco
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Appuntamento presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Metropolis Group inaugura a Terlizzi la nuova RSA “Madonna del Rosario” Metropolis Group inaugura a Terlizzi la nuova RSA “Madonna del Rosario” Un nuovo presidio di cura, dignità e amore per gli anziani
Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" "Un volontariato serio collabora criticamente con tutte le parti in causa"
Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" "Difendere i più fragili, ovunque e sempre, è il segno di una civiltà che vuole restare umana"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.