100 anni di Sanguedolce
100 anni di Sanguedolce
Speciale

Il Caseificio Sanguedolce di Andria compie 100 anni

Una festa con tutti i collaboratori e le rispettive famiglie

I 100 anni di attività sono un importante traguardo per qualsiasi azienda. Se poi a guidare l'impresa è sempre la stessa famiglia, di generazione in generazione, il traguardo è ancora più significativo.

Il Caseificio Sanguedolce ha voluto celebrare il suo importante compleanno in linea con la filosofia aziendale che da sempre lo caratterizza: il lavoro di squadra e lo spirito di una grande famiglia. È per questo che alla serata hanno partecipato tutti i collaboratori e le loro famiglie.
Un secolo, la forza del lavoro è la famiglia.
Oltre 300 gli invitati alla serata che hanno condiviso questo momento di festa con la famiglia Sanguedolce, che ha fortemente voluto questo momento conviviale.

"Una festa in famiglia, per celebrare l'unione, il percorso affrontato insieme e mettere le basi per il futuro" sono le parole del Commendatore Luca Sanguedolce, alla guida dell'azienda di famiglia.
"Ci tenevamo a ringraziare tutti i nostri collaboratori per l'impegno quotidiano che riversano nella nostra impresa".

"Un'emozione fortissima, tanta allegria e divertimento. Mi sono quasi commosso vendendo tutte assieme le persone che oggi rendono i nostri prodotti di qualità e permettono di raggiungere le tavole dei nostri clienti" sono le parole del Presidente del C.d.A. Tommaso Sanguedolce.

"Questo evento per noi rappresenta un traguardo - sono le parole dell' amministratore delegato Antonio Sanguedolce- una grande festa che celebra la nostra famiglia e quella dei nostri collaboratori. È con questi sentimenti che abbiamo vissuto la giornata di sabato e ci auguriamo di vivere altre iniziative simili in futuro".

La serata è stata allietata da uno spettacolo di Uccio de Santis, da musica e ottime portate nella cornice di Villa Carafa di Andria.

Il centenario di Caseificio Sanguedolce è per la comunità locale un messaggio di speranza. Una azienda solida e stabile, che ha avuto una notevole crescita nell'ultimo decennio e, ci auguriamo, continui ad evolversi.

Il Caseificio Sanguedolce conta 150 dipendenti. Il principale canale di sbocco dei prodotti caseari è la GDO, seguita da distributori e supermercati, distribuzione organizzata, negozi specializzati, pizzerie e ristoranti.
L'impegno per il futuro è quello di innovare sempre più la produzione, soprattutto per chi ha intolleranze alimentari.
  • sanguedolce
Altri contenuti a tema
Sanguedolce Srl entra oggi nella piattaforma internazionale per la crescita ELITE Sanguedolce Srl entra oggi nella piattaforma internazionale per la crescita ELITE Sanguedolce Srl accresce il proprio network internazionale per competere sul mercato globale
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.