Orologio Piazza Catuma Andria
Orologio Piazza Catuma Andria
Turismo

IAT di Piazza Catuma, ass. Magliano: "attivati profili Fb, Instagram, indirizzo mail e wi-fi"

In questi giorni registrata uan discreta affluenza di turisti, anche stranieri

Avviati anche i profili social media per le attività informative e turistiche sulla città assicurate allo IAT, l'ufficio di Accoglienza Turistica posto in piazza Catuma.
Grazie alla collaborazione tra l'assessorato alla Cultura e Turismo e la Pro-Loco è stata infatti attivata una pagina Fb (info point turistico andria), un profilo Instagram (infopoint.andria) ed un indirizzo mail (infopointandria@gmail.com) per le comunicazioni social che così si aggiungono all'utenza che, fisicamente, raggiunge l'Ufficio posto in piazza Catuma.

Come si ricorderà lo IAT, per tutto il mese di agosto, è aperto a disposizione dell'utenza: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 14.00, con il personale dell'Ufficio Cultura e Turismo e negli stessi giorni, dalle 14.00 alle 23.00, con i soci della Pro-Loco che assicurano il servizio informativo anche nei giorni festivi, dalle 9.00 alle 23.00.

"In questi primi giorni di attività- spiegano l'assessore alla Cultura e Turismo, avv. Francesca Magliano, ed il Presidente della Pro-Loco, ing. Cesare Cristiani- c'è stata una discreta affluenza di turisti, anche stranieri, che si sono rivolti allo Iat e ricevuto informazioni e depliant sulla città e mappe del centro storico.

Tra gli utenti, che saranno sicuramente più numerosi avvicinandosi Ferragosto, anche turisti russi, spagnoli, tedeschi, oltre che del nord Italia (Lombardia, Veneto, Piemonte)".
Attivato anche il servizio wi-fi free nella stessa struttura di piazza Catuma.
  • Comune di Andria
  • Francesca Magliano
  • Turismo
  • Iat
Altri contenuti a tema
Inveisce contro i sanitari e rompe una vetrata al pronto soccorso del Bonomo di Andria Inveisce contro i sanitari e rompe una vetrata al pronto soccorso del Bonomo di Andria E' accaduto ieri sera. Intervento dei Carabinieri del nucleo radiomobile
“Visioni scomode”: all'Officina San Domenico dal 3 aprile al 5 giugno, documentari e talk a cura di CiòMafè e Capitalsud “Visioni scomode”: all'Officina San Domenico dal 3 aprile al 5 giugno, documentari e talk a cura di CiòMafè e Capitalsud La rassegna inizia con “Food for profit” e Giulia Innocenzi
Festività pasquali: l’assessore alla Mobilità Colasuonno invita a limitare l’uso delle auto Festività pasquali: l’assessore alla Mobilità Colasuonno invita a limitare l’uso delle auto "La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere della comunità"
"Restare, lasciare, tornare": la partecipazione giovanile come argine all’emigrazione? "Restare, lasciare, tornare": la partecipazione giovanile come argine all’emigrazione? Iniziativa di Gioventù Nazionale Andria in programma sabato 30 marzo 2024, alle ore 16.30, in Viale Crispi - 40
Gli auguri pasquali dei Carabinieri di Andria agli ospiti della RSA di via Carpaccio Gli auguri pasquali dei Carabinieri di Andria agli ospiti della RSA di via Carpaccio La vicinanza dell'Arma benemerita non solo per il personale socio sanitario ma anche per i soggetti più fragili
Pasqua, Confagricoltura fiduciosa: “Tra le provincie di Bari e Bat agriturismi al completo” Pasqua, Confagricoltura fiduciosa: “Tra le provincie di Bari e Bat agriturismi al completo” "La campagna con le sue strutture è diventata un trend in forte crescita in questi ultimi anni"
Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Protestano cittadini e studi professionali: "Eppure paghiamo profumatamente la tassa per lo smaltimento"
Riti e unioni civili: manifestazione di interesse per l’istituzione di uffici separati  di stato civile Riti e unioni civili: manifestazione di interesse per l’istituzione di uffici separati di stato civile Domande da presentare entro il 15 aprile
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.