I Giovani Democratici incontrano la candidata sindaco Giovanna Bruno
I Giovani Democratici incontrano la candidata sindaco Giovanna Bruno
Speciale

I Giovani Democratici incontrano la candidata sindaco Giovanna Bruno

Peloso: «Progetto inclusivo e lungimirante, daremo il nostro convinto contributo»

Nella serata di ieri, lunedì 13 luglio 2020, i Giovani Democratici andriesi hanno avuto modo di confrontarsi con la candidata sindaco per il centrosinistra, Giovanna Bruno, presso la sede locale del Partito Democratico di via Enrico Dandolo.

Alla presenza di numerosi ragazzi e di Giovanni Vurchio, segretario cittadino del PD, Bruno ha avuto modo di illustrare i passaggi salienti della sua idea di comunità ed ha invitato i più giovani ad essere protagonisti di un cambiamento necessario ed urgente per risollevare le sorti di una città importante come Andria.
Successivamente, non è mancata l'occasione per un proficuo dibattito, fondato sulla valorizzazione delle problematiche urbane più sentite dai gruppi giovanili cittadini e sulle potenziali soluzioni da mettere in campo per arginare un'evidente deriva amministrativa e potenziare la rete dei servizi pubblici, decisamente precaria.

«Siamo convinti – ha dichiarato Federico Peloso, segretario dei GD di Andria – che questo progetto politico abbia le giuste credenziali per arrivare alle persone. Si presenta inclusivo, grazie alle intenzioni comuni di tutti i fronti progressisti locali ed a differenza di un centrodestra diviso in tre tronconi abbastanza confusi, e lungimirante, con l'obiettivo di ridare dignità ad un Comune importante come Andria e ad una comunità di cittadine e cittadini costretti a vivere una realtà urbana zoppicante da troppi anni.
Siamo certi che Giovanna Bruno sia la persona giusta per coordinare i lavori di questa grande squadra, alla luce del suo spessore umano, professionale e politico. Non faremo mancare il nostro convinto sostegno alla causa, finalizzata a restituire una città migliore agli andriesi».
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Ad animare la festa saranno gli Zinharua, un trio nato tra Calabria e Puglia, con un sound travolgente
Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Le raccomandazioni da adottare. I numeri da chiamare in caso di emergenza
Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Presentazione in programma il 21 febbraio alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Francesco
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Incontro ieri ad Andria in vista del voto referendario del 22 e 23 marzo prossimi
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.