burraco
burraco
Associazioni

I° edizione di “Burraco d’autunno” organizzato dal comitato C.R.I. di Andria

Burraco solidale presso "Genius Loci" il 1° novembre p.v.

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Giovedì 1° novembre alle ore 16,30 presso "Genius Loci", via Cavallotti, 29 Andria, si terrà un torneo di Burraco.

L'evento è organizzato dal comitato Croce Rossa Italiana di Andria per poter condividere la passione per il gioco e la socializzazione, nel corso della serata sarà allestito un buffet per un momento di convivialità con tutti i partecipanti.

Al termine del torneo saranno premiate le prime tre coppie vincitrici. E' un evento solidale che unisce la passione per il gioco e la volontà di rendersi utile. Tutti quelli interessati a partecipare al torneo sono invitati ad iscriversi al più presto, per motivi organizzativi.

L'Associazione confida in una numerosa partecipazione di persone sensibili a scopi benefici , ringraziando anticipatamente quanti parteciperanno.

Info e iscrizioni: C.R.I.- Via G.Oberdan, 4 Andria tel. O883-552001 dalle ore 20,00 alle 21,30.
  • croce rossa andria
Altri contenuti a tema
Tempo di gentilezza della C.R.I di Andria Tempo di gentilezza della C.R.I di Andria Hashtag dei volontari del Comitato cittadino della Croce Rossa Italiana: “Io non posso #tu resta a casa#“
Uova pasquali donate dalla Croce Rossa di Andria alla parrocchia di San Riccardo Uova pasquali donate dalla Croce Rossa di Andria alla parrocchia di San Riccardo Prosegue la collaborazione con la sezione di Andria della Croce Rossa Italiana
Coronavirus, giovani imprenditori donano mascherine alla Croce Rossa Italiana di Andria Coronavirus, giovani imprenditori donano mascherine alla Croce Rossa Italiana di Andria Consegnare le prime 300. Vincenza e Riccardo Bruno: "Non potevamo restare indifferenti"
Doni pasquali per i meno fortunati donati dalla Croce Rossa Doni pasquali per i meno fortunati donati dalla Croce Rossa "In questo momento di buio isolamento e pericolo ogni gesto è una piccola luce di speranza nei nostri cuori ♥️"
Coronavirus: pronti ad Andria i volontari di Croce Rossa a portare spesa e farmaci ai più vulnerabili Coronavirus: pronti ad Andria i volontari di Croce Rossa a portare spesa e farmaci ai più vulnerabili Per usufruire di tale servizio sarà sufficiente chiamare al seguente numero: 3914656588
Croce Rossa Italiana di Andria: al via un corso per la produzione di detersivi ecologici Croce Rossa Italiana di Andria: al via un corso per la produzione di detersivi ecologici Doppio appuntamento previsto per il 25 gennaio e il 1° febbraio presso “Villa Gaia”
La Croce Rossa Italiana continua la campagna MTT La Croce Rossa Italiana continua la campagna MTT Banchetti in viale Crispi, in occasione della giornata Mondiale per la lotta all’AIDS
“Cicetta” incontra la Croce Rossa Italiana di Andria “Cicetta” incontra la Croce Rossa Italiana di Andria Laboratorio di cucina guidato dalla famosa star del web, della televisione e foodblog, Anna Maria Ieva
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.