Polizia - Volante
Polizia - Volante
Cronaca

Match Grottaglie - Fidelis Andria, arrestato un 37enne andriese

Per l'uomo l'accusa di detenzione di strumenti atti ad offendere

E' stato arrestato con l'accusa, in flagranza di reato, di detenzione di strumenti atti ad offendere, D.N.G andriese classe 78 in occasione dell'incontro di calcio disputatosi domenica scorsa a Grottaglie dalla Fidelis Andria contro la compagine casalinga. L'operazione è stata condotta nei giorni scorsi da personale del Commissariato di Andria, nell'ambito dell'azione di prevenzione e attento monitoraggio degli eventi sportivi. In particolare, nelle fasi immediatamente successive all'incontro di calcio, è stata denunciata un'aggressione ai danni di alcuni anziani supporter del Taranto in viaggio a bordo di un'autovettura.

Accertamenti successivi, condotti da agenti del Commissariato di Andria, ha consentito di giungere all'individuazione dell'autovettura segnalata dalle vittime dell'aggressione, con a bordo D.N.G., persona già nota alle forze dell'ordine. L'attività d'indagine e di riscontro ha permesso di rinvenire all'interno dell'autovettura, abilmente occultata nel vano della ruota di scorta, una mazza da baseball in ferro delle dimensioni di circa settanta centimetri. Essendo stato trovato in possesso di uno strumento atto ad offendere sul percorso deputato al transito, sosta e trasporto di coloro che partecipano alla manifestazione sportiva, in relazione a fatti avvenuti ed in relazione alla manifestazione sportiva, l'uomo è stato tratto in arresto. Il Giudice per le Indagini Preliminari, Francesco Zecchillo ha convalidato l'arresto. Sono in corso accertamenti per addivenire a sviluppi ulteriori successivi e procedere all'identificazione di eventuali correi.
  • polizia
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" "Nessun alibi per la violenza travestita da protesta"
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fiocco azzurro alla Questura di Andria Fiocco azzurro alla Questura di Andria E’ nato Ettore: grande emozione tra il personale dell'Ufficio Gabinetto del Questore
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.