Bimbo Natale 2017
Bimbo Natale 2017
Associazioni

Grande successo per l'iniziativa solidale "Bimbo Natale"

Il resoconto dell'associazione "Le Amiche per le Amiche", promotrice dell'appuntamento giunto alla terza edizione

«Anche quest'anno bilancio positivo per il Bimbo Natale. L'iniziativa ha riscontrato grande successo», spiegano dall'Associazione 'Le Amiche per le Amiche', promotrice dell'appuntamento solidale giunto alla sua terza edizione. «Il Trenino della Felicità ha consegnato ai bambini andriesi meno fortunati più di duemila tra giocattoli e materiale scolastico.

Coinvolti i quartieri, le comunità, le scuole, le parrocchie cittadine ed il carcere di Trani, anche grazie alla disponibilità concessa dalla sua direttrice dr.ssa Bruna Piarulli.

Sono stati, inoltre, realizzati laboratori per i più piccoli, a cura delle volontarie dell'Associazione, il cui ricavato verrà utilizzato per nuovi progetti a sostegno delle Amiche in difficoltà. Altra simpatica iniziativa è stata la cena solidale promossa dall'Associazione anche questa al fine di proseguire il percorso di vicinanza e solidarietà nei confronti dei più deboli. Ancora una volta va rimarcato il gran cuore dei cittadini andriesi, sempre pronti a rispondere presente a questo tipo di appuntamenti. Risultati che fanno ben sperare per il futuro e che non vogliono limitarsi alle sole festività come avvenuto per il Natale. L' Associazione 'Le Amiche per le Amiche' si impegna ogni giorno per tenere alta la guardia su determinate tematiche con particolare attenzione al mondo delle donne e alla valorizzazione dello stesso».
  • Le amiche per le amiche
Altri contenuti a tema
Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Magliano: “Ogni donna merita di sentirsi bella, di essere a proprio agio in ogni situazione. Chi può è giusto che doni”
Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” La presidente de Le amiche per le amiche: "Stasera una delegazione sarà in piazza per partecipare all’iniziativa promossa dal Comune"
Stelle d’artista, a Natale le pittrici andriesi per la solidarietà Stelle d’artista, a Natale le pittrici andriesi per la solidarietà Iniziativa de Le amiche per le amiche in collaborazione con l’ebanisteria Quacquarelli. La presentazione del progetto martedì 28 novembre
Ad Andria 600 vetrine rosse contro la violenza sulle donne Ad Andria 600 vetrine rosse contro la violenza sulle donne Confcommercio e Le amiche per le amiche: “Grazie a tutti. Importante l’aiuto dei ragazzi del Colasanto”
"Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza "Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza Lunedì 20 novembre, con inizio alle ore 17 con due iniziative pubbliche
Storie di donne straordinariamente normali ad Andria con le scrittrici Patrizia D’Antonio e Raffaella Gambardella Storie di donne straordinariamente normali ad Andria con le scrittrici Patrizia D’Antonio e Raffaella Gambardella “Il bello del viaggio (anche della vita) è percorrerlo”, l’associazione “Le amiche per le amiche” presentano “Donne con lo zaino”
Donne con lo zaino, ad Andria le bloggers Patrizia D'Antonio e Raffaella Gambardella Donne con lo zaino, ad Andria le bloggers Patrizia D'Antonio e Raffaella Gambardella Una particolare iniziativa de Le amiche per le amiche in programma il 29 settembre presso Barney Boutique
"A scuola con le amiche" , buoni per il materiale scolastico a mamme in difficoltà "A scuola con le amiche" , buoni per il materiale scolastico a mamme in difficoltà Già individuate dall'associazione "Le amiche per le amiche" di Andria che non si è fatta trovare impreparata al suono della campanella
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.