Liberali e Riformisti nPSI di Andria 
Liberali e Riformisti nPSI di Andria 
Politica

Grande successo per il 1° appuntamento del “Gazebo del Cittadino” organizzato dai Liberali e Riformisti nPSI di Andria 

Altri appuntamenti del "Gazebo del Cittadino" in diverse quartieri e nelle zone periferiche della città

Liberali e Riformisti Npsi Andria: si riparte con il grande successo per il primo appuntamento del "Gazebo del Cittadino" organizzato dai Liberali e Riformisti nPSI della città di Andria.
«Si è ribadito con fermezza quanto non sia stato realizzato dall'amministrazione Bruno in questi 4 anni - sottolinea una nota conclusiva dei Liberali e Riformisti nPSI di Andria-, basti pensare al fantomatico cronoprogramma sul nuovo ospedale, allo stato di totale abbandono della piscina comunale, alla situazione alquanto pericolosa in cui versa il manto stradale della tangenziale e l'aumento incondizionato della Tari con un incremento per l'anno 2024 di oltre il 6% .
Tante promesse, troppe parole e pochi fatti concreti, che rappresentano un segnale chiaro e tangibile di una città spenta, involuta ed abbandonata a se stessa.
Nelle prossime settimane del nuovo anno seguiranno altri appuntamenti del "Gazebo del Cittadino" in diverse quartieri e nelle zone periferiche della città con l'intento di portare avanti tale campagna di ascolto e confronto con gli andriesi».
Liberali e Riformisti nPSI di Andria Liberali e Riformisti nPSI di Andria Liberali e Riformisti nPSI di Andria Liberali e Riformisti nPSI di Andria Liberali e Riformisti nPSI di Andria Liberali e Riformisti nPSI di Andria Liberali e Riformisti nPSI di Andria Liberali e Riformisti nPSI di Andria 
  • Comune di Andria
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.