Ivan Bozic, nuovo attaccante Fidelis Andria
Ivan Bozic, nuovo attaccante Fidelis Andria
Sport

Gran colpo di mercato per la Fidelis, arriva l'attaccante bosniaco Ivan Bozic

Il centravanti classe '83 vanta oltre 70 presenze nella massima serie croata e un'apparizione in nazionale con la Bosnia

Ecco l'attaccante che la Fidelis Andria stava cercando: arriva dal mercato estero ed è alla sua prima avventura in Italia. Si tratta del classe '83, Ivan Bozic, nazionalità bosniaca ed esperienze, e gol, in tutto il mondo.

E' lui il colpo di mercato messo a punto dal responsabile dell'area tecnica Fabio Moscelli nella serata di ieri. Punta centrale ed attaccante fisico e di esperienza per il tecnico Alessandro Potenza con all'attivo oltre 70 presenze nella massima serie croata. Nella sua carriera, comunque, ha giocato in diverse nazioni, soprattutto in Europa e con compagni di squadra di livello internazionale. Vanta anche una presenza nella nazionale della Bosnia ed ha rescisso il contratto, pochi giorni fa, con la NK Krsko nella Serie A slovena dove stava giocando. In due diverse occasioni nel 2010 e nel 2015, ha giocato le qualificazioni all'Europa League.

Nel frattempo domani, sabato 29 settembre a partire dalle ore 12 presso la Sala Stampa dello Stadio "Degli Ulivi" di Andria, sarà a disposizione dei giornalisti il tecnico della Fidelis, Alessandro Potenza, per il pre gara contro il Francavilla.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» “Le squadre che riescono a mantenere lo stesso gruppo per qualche anno possono costruire qualcosa di importante”
Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Dopo le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj, è il centrocampista ex Virtus Francavilla il primo volto nuovo per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Dopo Ronchi, prosegue l'avventura in biancazzurro anche del giovane difensore greco
Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi È del difensore centrale riminese la prima conferma ufficiale per la stagione 2026/27
Mercato Fidelis Andria: tra attendismo e prime conferme Mercato Fidelis Andria: tra attendismo e prime conferme Primi segnali Fidelis con le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj. In avanti il primo nome è l'ex Ferrandina Kisseih
Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Sede della preparazione sarà Montorio al Vomano (Teramo)
Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Ufficiale l'arrivo del tecnico ex Nardò
La Fidelis Andria ospita la festa regionale  FIGC con oltre 300 piccoli atleti La Fidelis Andria ospita la festa regionale FIGC con oltre 300 piccoli atleti L'evento si è svolto nel pomeriggio di oggi presso lo stadio "Degli Ulivi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.