Sindaco Bruno e nuovo ospedale
Sindaco Bruno e nuovo ospedale
Vita di città

Gli auguri del Sindaco Bruno ai neo direttori di struttura complessa dell'ospedale "Bonomo" di Andria

"Sono contenta di questa giornata, vigilia del consiglio comunale di domattina durante il quale si parlerà del nuovo Ospedale di Andria, tanto atteso da anni"

"Ai neo direttori di struttura complessa dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria gli auguri di un prospero lavoro, all'insegna della professionalità e della attenzione estrema per la cura delle persone, prima ancora che dei pazienti -sottolinea in una nota la Sindaca di Andria, avv. Giovanna Bruno-. Sono certa che le loro competenze saranno valorizzate dal lavoro di squadra, dalla collaborazione effettiva dei loro colleghi di reparto e degli operatori sanitari con cui si interfacceranno quotidianamente.
Sono contenta di questa giornata, vigilia del consiglio comunale di domattina durante il quale si parlerà del nuovo Ospedale di Andria, tanto atteso da anni.
E ancora domani ci sarà la presentazione ufficiale del progetto stesso, su iniziativa del Commissario straordinario avv. Delle Donne che ringrazio per il lavoro sul nostro territorio.
Le istituzioni tra loro hanno il dovere di dialogare per costruire ponti, per individuare soluzioni ai tanti problemi, per confrontarsi e progredire sia pur partendo a volte da visioni differenti delle cose. Questo territorio è una fucina di potenzialità che, a più livelli e in diversi ambiti, deve esplodere a beneficio di tutti", ha concluso il Sindaco Bruno.
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • asl bat
  • michele emiliano
  • Nuovo ospedale di andria
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Riunita in via Fornaci ad Andria, la delegazione trattante della Asl Bt Riunita in via Fornaci ad Andria, la delegazione trattante della Asl Bt Presenti le OO. SS. firmatarie del CCNL 2022/2024: Cisl - Fials - Nursind e Nursing up
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.