Il Presidente del Consiglio Giovanni Vurchio - Andria
Il Presidente del Consiglio Giovanni Vurchio - Andria
Vita di città

Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale: "Appello alla collaborazione"

Per la riapertura del nuovo anno scolastico e la ripresa della attività politica consiliare

Con l'inizio del nuovo anno scolastico e la ripresa delle attività istituzionali, il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio rivolge un caloroso augurio di buon lavoro a tutta la comunità e invita alla massima collaborazione.
"È fondamentale che in questo nuovo anno, amministrazione e cittadini lavorino insieme per il bene della nostra città. Chiedo a tutti i settori dell'amministrazione di intensificare gli sforzi per presentare nuove iniziative e portare a termine i progetti in corso. Allo stesso tempo, invito i cittadini a partecipare attivamente al dibattito pubblico con rispetto e costruttività."

Il Presidente Vurchio sottolinea l'importanza di un linguaggio civile e rispettoso nei confronti delle istituzioni e di tutti i cittadini.
"La diversità di opinioni è un valore fondamentale della democrazia, ma è essenziale che il confronto avvenga sempre in modo costruttivo. In questo senso l'esempio principale deve essere dato dal reciproco rispetto dei soggetti politici che nella loro interlocuzione non debbono mai trascendere, dimostrando che la polemica non scade mai nella sterile opposizione o nell'attacco personale"
E Vurchio conclude: "Sono convinto che solo attraverso la collaborazione e il dialogo costruttivo potremo affrontare le sfide del futuro e costruire una città sempre più vivibile e prospera."
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
2 Sp2 Andria-Canosa, accesso a Montegrosso: gli interventi dell'Assessore Curcuruto e della consigliera regionale Di Bari Sp2 Andria-Canosa, accesso a Montegrosso: gli interventi dell'Assessore Curcuruto e della consigliera regionale Di Bari La Regione Puglia ha reso disponibili 11 mln di euro, che si sommano ai 2 mln messi a disposizione dalla Provincia Bat
Cimitero: presentati i primi cento giorni di lavoro dell’AndriaMultiservice Cimitero: presentati i primi cento giorni di lavoro dell’AndriaMultiservice "Doverosa dignità al cimitero di Andria, dopo anni di inerzia ed abbandono"
Sindaco Bruno, ambasciatrice dell'Economia civile: "Un premio concesso alla città" Sindaco Bruno, ambasciatrice dell'Economia civile: "Un premio concesso alla città" La nota del Partito Democratico, di ANDRIALAB, Andria Bene Comune e Futura Rete civica
Galline, capre ed un asino: ecco alcuni dei "doni delle Provvidenza" giunti a Don Riccardo Agresti Galline, capre ed un asino: ecco alcuni dei "doni delle Provvidenza" giunti a Don Riccardo Agresti Dopo l'incursione dei lupi di metà agosto, si va ripopolando la stalla di San Vittore. Il 24 ottobre Don Riccardo relatore al Senato della Repubblica
Barchetta (FdI): "In una democrazia le opposizioni non stanno in silenzio" Barchetta (FdI): "In una democrazia le opposizioni non stanno in silenzio" Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andria, "Il nostro dissenso non si farà reprimere"
Accesso a Montegrosso, la Regione stanzia 13 mln di euro per progetto definitivo Accesso a Montegrosso, la Regione stanzia 13 mln di euro per progetto definitivo Caracciolo (Pd): "Intanto task force per la messa in sicurezza dell'esistente"
Camminata tra gli Olivi, 8^ edizione domenica 27 ottobre a Montegrosso. Al via le iscrizioni Camminata tra gli Olivi, 8^ edizione domenica 27 ottobre a Montegrosso. Al via le iscrizioni Tra le note e i colori, Montegrosso si trasformerà in un punto di incontro per gli amanti della cultura, del cibo e della musica
Trasporti, due nuovi autobus a metano consegnati al Comune di Andria Trasporti, due nuovi autobus a metano consegnati al Comune di Andria Vanno a sostituire mezzi obsoleti. Acquistati dalla Regione, sono andati ad 11 Comuni
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.