specchietti danneggiati
specchietti danneggiati
Cronaca

Giovani teppisti, a bordo di uno scooter, danneggiano autovetture in transito su via Bisceglie

Drammatica disavventura occorsa ad alcuni automobilisti, tra cui una donna sola a bordo di una vettura

La violenza di alcuni giovani imbecilli, corre ad Andria anche a bordo di un ciclomotore. Un deplorevole quanto assurdo episodio di violenza urbana è stato perpetrato questo pomeriggio ai danni di alcuni automobilisti in transito su via Bisceglie. Tra le persone rimaste coinvolte, anche una donna, sola alla guida di un'utilitaria, rimasta gravemente spaventata da quanto accaduto. Ecco il racconto del marito.

"Ennesima riprova che viviamo in una città allo sbando!!!
Nelle prime ore del pomeriggio (mercoledì 9 giugno n.d.r.), mia moglie percorreva via Bisceglie, in direzione via Verdi, all'altezza del ponte della Ferrotramviaria, quando degli "animali selvaggi" a bordo di uno scooter, senza targa, in corsa con la gamba, danneggiavano questi veicoli, spezzando lo specchio retrovisore della mia auto e di altre in quel momento in transito, dileguandosi alla velocità della luce. Inutile raccontare lo stato di agitazione procurato a mia moglie, che per fortuna non viaggiava con la nostra bimba piccola. Data anche la velocità irrisoria a cui viaggiava l'auto, anche se fortemente spaventata, ha tenuto il veicolo in carreggiata ed ha proseguito verso casa. Sono veramente stanco dell'ignoranza e dell'arroganza di certe persone".

Questo l'amaro, comprensibile sfogo del nostro lettore. Oltre ad esprimergli la nostra solidarietà per questo gratuito episodio di violenza urbana, invitiamo a sporgere denuncia di quanto accaduto. Il suo racconto, anche con particolari inediti, potrà fornire alle Forze dell'ordine elementi utili (lo speriamo vivamente), per individuare e punire questi imbecilli.
  • auto vandalizzate
Altri contenuti a tema
Furti d'auto: controlli straordinari della Polizia di Stato per Andria, Barletta, Trani e Bisceglie. VIDEO Furti d'auto: controlli straordinari della Polizia di Stato per Andria, Barletta, Trani e Bisceglie. VIDEO Circa otto volanti al giorno grazie ai rinforzi provenienti dai Reparti Prevenzione Crimine di Lecce, Cosenza, Vibo Valentia e Bari
Ad Andria auto vandalizzate nel garage di un condominio Ad Andria auto vandalizzate nel garage di un condominio I residenti hanno ritrovato le loro vetture con finestrini spaccati, specchietti rotti e carrozzeria danneggiata
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.