malato
malato
Religioni

Giornata Mondiale del Malato, la diocesi di Andria incontra mons. Giovanni Ricchiuti

Questa sera un incontro-testimonianza online con l'Arcivescovo della diocesi di Gravina in Puglia-Altamura-Acquaviva delle Fonti.

L'11 febbraio la Chiesa celebra la Giornata Mondiale del Malato, un momento importante per affidare al Signore, attraverso l'intercessione della Vergine, i nostri fratelli ammalati. L'Ufficio diocesano di Pastorale per la Sanità ha pensato di prepararci a questa giornata attraverso un incontro-testimonianza dal titolo: "Uno solo è il vostro Maestro e voi siete tutti fratelli". La relazione di fiducia alla base della cura dei malati. Sarà ospite dell'incontro Mons. Giovanni Ricchiuti, Arcivescovo della diocesi di Gravina in Puglia-Altamura-Acquaviva delle Fonti.

L'incontro si terrà sulla piattaforma Google Meet questa sera, mercoledì 10 febbraio alle ore 20.00. Sarà possibile partecipare collegandosi con il seguente link: https://meet.google.com/wzu-jsgs-fkq.
Giornata Mondiale Malato man x
  • Diocesi di Andria
Altri contenuti a tema
Festa patronale: sabato 30 agosto torna ad Andria la processione notturna della Madonna dei Miracoli Festa patronale: sabato 30 agosto torna ad Andria la processione notturna della Madonna dei Miracoli Uno degli eventi di fede e partecipazione popolare che da il via alla festa patronale 2025
I 50enni della comunità cittadina, tra lode ed impegno I 50enni della comunità cittadina, tra lode ed impegno La riflessione di Don Michelangelo Tondolo: "I compleanni siano un segno per tutti"
"Grazie per i 50 anni": le offerte raccolte a favore del progetto Caritas "Ritorniamo a scuola" "Grazie per i 50 anni": le offerte raccolte a favore del progetto Caritas "Ritorniamo a scuola" L'iniziativa del parroco della chiesa di San Riccardo, Don Michelangelo Tondolo
Don Michelangelo Tondolo: «Israele – Palestina: una doverosa distinzione» Don Michelangelo Tondolo: «Israele – Palestina: una doverosa distinzione» Una riflessione dal parroco della chiesa di San Riccardo
La diocesi di Andria all'evento del Giubileo che si terrà a Roma dal 28 luglio al 3 agosto La diocesi di Andria all'evento del Giubileo che si terrà a Roma dal 28 luglio al 3 agosto Accompagnati dal vescovo Mansi, 80 giovani marceranno verso la Capitale passando dai paesi della Marsica
Festa di Sant'Anna: tre giorni di preghiera e di riflessione Festa di Sant'Anna: tre giorni di preghiera e di riflessione Le iniziative della comunità parrocchiale di S. Agostino
1 "Ardere senza bruciarsi": Lettera a don Matteo "Ardere senza bruciarsi": Lettera a don Matteo Don Ettore Lestingi: "Trentacinque anni fa tu nascevi alla vita, mentre io nascevo al presbiterato"
Don Riccardo Agresti ed il progetto "Senza Sbarre": "Una risposta concreta al bisogno di giustizia sociale" Don Riccardo Agresti ed il progetto "Senza Sbarre": "Una risposta concreta al bisogno di giustizia sociale" Le motivazioni del premio Don Uva. Il profilo di Don Riccardo Agresti "prete dell'antimafia sociale"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.