da sx Gemmato, Meloni e Lima di Fratelli d'Italia
da sx Gemmato, Meloni e Lima di Fratelli d'Italia
Politica

Gianni Vurchio (Pd) invita Giorgia Meloni a fare la casalinga e si becca il rimbrotto di Raimondo Lima (FdI)

Scambio di post tra gli esponenti politici della Bat

Aveva "invitato" in un post Giorgia Meloni, leader di "Fratelli d'Italia" a fare la casalinga e per tutta risposta ha ricevuto dal rappresentate territoriale del partito di centro destra un bel rimbrotto condito in salsa femminista.

Al segretario del Pd di Andria Giovanni Vurchio, che qualche giorno prima aveva criticato una uscita di Giorgia Meloni, ha quindi risposto in difesa della sua leader nazionale, il capogruppo al consiglio comunale di Trani, nonchè Coordinatore Provinciale Bat e membro della Direzione Nazionale FDI, Raimondo Lima.

"Mi segnalano un commento fuori luogo sotto un post del nostro leader Giorgia Meloni.
Una caduta di stile vergognosa quella del segretario del #pd di #andriaGiovanni Vurchio che invita la nostra Giorgia a "fare la casalinga".
Si vergogni ! Un commento maschilista e retrogrado. Vorrei sapere cosa ne pensano le Donne e le "femministe" del Partito Democratico Bat !
Dal PD ci aspetteremmo un confronto politico su i temi ma evidentemente la nostra crescita esponenziale sta innervosendo sempre più gli altri partiti".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • fratelli d'italia
  • giovanni vurchio
  • raimondo lima
Altri contenuti a tema
Addario (Pd): "Definanziamento polo dell'infanzia e polo San Valentino, colpa di questo Governo" Addario (Pd): "Definanziamento polo dell'infanzia e polo San Valentino, colpa di questo Governo" La replica al Commissario cittadino di Fratelli d'Italia, Sabino Napolitano
Andria senza asilo comunale: «Altro finanziamento perso e altro "regalo" dell'amministrazione Bruno alla città» Andria senza asilo comunale: «Altro finanziamento perso e altro "regalo" dell'amministrazione Bruno alla città» La nota del commissario cittadino di Fratelli d'Italia, dott. Sabino Napolitano
Riunione dei capigruppo a Palazzo di Città: liste d'attesa in sanità, IMU e AndriaMultiservice all'o.d.g. Riunione dei capigruppo a Palazzo di Città: liste d'attesa in sanità, IMU e AndriaMultiservice all'o.d.g. Il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio, ha fissato per l'8 Maggio alle ore 16,00 la consueta riunione
GN Andria: "Voto per studenti fuori sede, ecco come fare!" GN Andria: "Voto per studenti fuori sede, ecco come fare!" Alicino (GN) e D’Ambrosio (AU): "Provvedimento rappresenta la forza dei fatti contro i fiumi di parole: adesso esercitiamo questo nostro diritto!"
Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" Segreteria Pd Bat: "Auguri e buon lavoro alle nuove assessore, ma non condividiamo la scelta quasi obbligata" "In tutto questo ci auguriamo almeno che il livello nazionale del partito, sia soddisfatto del risultato ottenuto"
"Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi "Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi Barchetta (FdI): "l’esperienza de L’Aquila insegna che anche la nostra comunità può ambire a tanto, basta solo lavorare bene sulla crescita del territorio"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Rotatoria di Montegrosso e mancata sicurezza sulla provinciale per Canosa: la parola al consiglio comunale Rotatoria di Montegrosso e mancata sicurezza sulla provinciale per Canosa: la parola al consiglio comunale "La maggioranza di centrosinistra venga a rispondere in aula" tuona il consigliere di FdI Andrea Barchetta
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.