da sx Gemmato, Meloni e Lima di Fratelli d'Italia
da sx Gemmato, Meloni e Lima di Fratelli d'Italia
Politica

Gianni Vurchio (Pd) invita Giorgia Meloni a fare la casalinga e si becca il rimbrotto di Raimondo Lima (FdI)

Scambio di post tra gli esponenti politici della Bat

Aveva "invitato" in un post Giorgia Meloni, leader di "Fratelli d'Italia" a fare la casalinga e per tutta risposta ha ricevuto dal rappresentate territoriale del partito di centro destra un bel rimbrotto condito in salsa femminista.

Al segretario del Pd di Andria Giovanni Vurchio, che qualche giorno prima aveva criticato una uscita di Giorgia Meloni, ha quindi risposto in difesa della sua leader nazionale, il capogruppo al consiglio comunale di Trani, nonchè Coordinatore Provinciale Bat e membro della Direzione Nazionale FDI, Raimondo Lima.

"Mi segnalano un commento fuori luogo sotto un post del nostro leader Giorgia Meloni.
Una caduta di stile vergognosa quella del segretario del #pd di #andriaGiovanni Vurchio che invita la nostra Giorgia a "fare la casalinga".
Si vergogni ! Un commento maschilista e retrogrado. Vorrei sapere cosa ne pensano le Donne e le "femministe" del Partito Democratico Bat !
Dal PD ci aspetteremmo un confronto politico su i temi ma evidentemente la nostra crescita esponenziale sta innervosendo sempre più gli altri partiti".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • fratelli d'italia
  • giovanni vurchio
  • raimondo lima
Altri contenuti a tema
Liste d'attesa, Amati (Pd): "Ho diffidato i direttori generali alla pubblicazione dei dati di monitoraggio maggio-giugno" Liste d'attesa, Amati (Pd): "Ho diffidato i direttori generali alla pubblicazione dei dati di monitoraggio maggio-giugno" "L'opacità è complice del disagio", sottolinea il consigliere regionale
Abolizione Tribunale dei minori e costituzione di una sezione speciale dedicata alle famiglie in ogni Tribunale Abolizione Tribunale dei minori e costituzione di una sezione speciale dedicata alle famiglie in ogni Tribunale Iniziativa di Fratelli d'Italia, cui ha aderito anche la Segreteria cittadina
Rifiuti: la Regione ha stoppato la raccolta differenziata per l'Aro 1 Bat. Ora non si sa dove conferirla Rifiuti: la Regione ha stoppato la raccolta differenziata per l'Aro 1 Bat. Ora non si sa dove conferirla Preoccupazione dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia e Direzione Italia Congedo, Zullo, Ventola, Manca e Perrini 
Comune, Vurchio (Pd): "Iniziamo a fare chiarezza sui conti pubblici" Comune, Vurchio (Pd): "Iniziamo a fare chiarezza sui conti pubblici" "La nostra città è indebitata per 80 milioni di euro!!!", evidenzia il segretario cittadino del Pd, al quotidiano "Repubblica" 
Nuovi ospedali sud Salento e Andria, Amati (Pd): “La Giunta autorizzi la progettazione per anticipare i tempi dell’appalto lavori” Nuovi ospedali sud Salento e Andria, Amati (Pd): “La Giunta autorizzi la progettazione per anticipare i tempi dell’appalto lavori” E' emerso dopo l’audizione dei direttori generali e dei dirigenti regionali
Beni culturali, Mennea (Pd): “Per il Mibac Canne e Barletta non esistono. Per la Bat ci sono solo Castel del Monte e Trani” Beni culturali, Mennea (Pd): “Per il Mibac Canne e Barletta non esistono. Per la Bat ci sono solo Castel del Monte e Trani” Il consigliere regionale barlettano critica il governo gialloverde: "Quella nazionale è una politica distratta e non attenta"
Riparte da Largo Torneo l'iniziativa "Fratelli di Quartiere" Riparte da Largo Torneo l'iniziativa "Fratelli di Quartiere" Appuntamento giovedì 11 luglio con il Coordinamento cittadino di Fratelli d'Italia
Regione: la Gentile si presenterà alle primarie? Ecco le condizioni Regione: la Gentile si presenterà alle primarie? Ecco le condizioni Per la candidatura alla Presidenza della Regione Puglia: “Evitiamo uno spettacolo non edificante”
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.