da sx Gemmato, Meloni e Lima di Fratelli d'Italia
da sx Gemmato, Meloni e Lima di Fratelli d'Italia
Politica

Gianni Vurchio (Pd) invita Giorgia Meloni a fare la casalinga e si becca il rimbrotto di Raimondo Lima (FdI)

Scambio di post tra gli esponenti politici della Bat

Aveva "invitato" in un post Giorgia Meloni, leader di "Fratelli d'Italia" a fare la casalinga e per tutta risposta ha ricevuto dal rappresentate territoriale del partito di centro destra un bel rimbrotto condito in salsa femminista.

Al segretario del Pd di Andria Giovanni Vurchio, che qualche giorno prima aveva criticato una uscita di Giorgia Meloni, ha quindi risposto in difesa della sua leader nazionale, il capogruppo al consiglio comunale di Trani, nonchè Coordinatore Provinciale Bat e membro della Direzione Nazionale FDI, Raimondo Lima.

"Mi segnalano un commento fuori luogo sotto un post del nostro leader Giorgia Meloni.
Una caduta di stile vergognosa quella del segretario del #pd di #andriaGiovanni Vurchio che invita la nostra Giorgia a "fare la casalinga".
Si vergogni ! Un commento maschilista e retrogrado. Vorrei sapere cosa ne pensano le Donne e le "femministe" del Partito Democratico Bat !
Dal PD ci aspetteremmo un confronto politico su i temi ma evidentemente la nostra crescita esponenziale sta innervosendo sempre più gli altri partiti".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • fratelli d'italia
  • giovanni vurchio
  • raimondo lima
Altri contenuti a tema
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
Nuovo ospedale di Andria, Ventola (FdI): "ASSET ammette, non c’è nessun piano per la viabilità esterna" Nuovo ospedale di Andria, Ventola (FdI): "ASSET ammette, non c’è nessun piano per la viabilità esterna" Si tratta di un requisito indispensabile per il progetto
Nuovo ospedale Andria, Napolitano (FdI): Stanchi delle manfrine, subito consiglio comunale senza se e senza ma!" Nuovo ospedale Andria, Napolitano (FdI): Stanchi delle manfrine, subito consiglio comunale senza se e senza ma!" "Declassare il nuovo ospedale rappresenta, nei fatti, un impoverimento dei servizi presenti"
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” “La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato"
Nuove piste ciclabili: prosegue la raccolta firme promossa da Andrea Barchetta di Fratelli d'Italia Nuove piste ciclabili: prosegue la raccolta firme promossa da Andrea Barchetta di Fratelli d'Italia Prossimo appuntamento in Piazza Imbriani sabato 16 marzo dalle 17,30
Ospedale Andria, Matera e Ventola (FdI): "Mai vista una farsa simile, comunicati su comunicati" Ospedale Andria, Matera e Ventola (FdI): "Mai vista una farsa simile, comunicati su comunicati" "Ma nessun atto ufficiale. Una provincia penalizzata e presa in giro"
Nuovo ospedale, centrosinistra Andria: "Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza" Nuovo ospedale, centrosinistra Andria: "Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza" Adesso "accelerare l'iter che ha accumulato molti ritardi e che deve iniziare a dare risposte concrete al territorio"
Napolitano (Fratelli d'Italia): "Dov'è finito il consiglio comunale monotematico sul nuovo ospedale?" Napolitano (Fratelli d'Italia): "Dov'è finito il consiglio comunale monotematico sul nuovo ospedale?" "Dal Sindaco solo fumo sul nuovo ospedale, forse prevalgono l’interesse di partito ed il suo futuro politico"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.