da sx Gemmato, Meloni e Lima di Fratelli d'Italia
da sx Gemmato, Meloni e Lima di Fratelli d'Italia
Politica

Gianni Vurchio (Pd) invita Giorgia Meloni a fare la casalinga e si becca il rimbrotto di Raimondo Lima (FdI)

Scambio di post tra gli esponenti politici della Bat

Aveva "invitato" in un post Giorgia Meloni, leader di "Fratelli d'Italia" a fare la casalinga e per tutta risposta ha ricevuto dal rappresentate territoriale del partito di centro destra un bel rimbrotto condito in salsa femminista.

Al segretario del Pd di Andria Giovanni Vurchio, che qualche giorno prima aveva criticato una uscita di Giorgia Meloni, ha quindi risposto in difesa della sua leader nazionale, il capogruppo al consiglio comunale di Trani, nonchè Coordinatore Provinciale Bat e membro della Direzione Nazionale FDI, Raimondo Lima.

"Mi segnalano un commento fuori luogo sotto un post del nostro leader Giorgia Meloni.
Una caduta di stile vergognosa quella del segretario del #pd di #andriaGiovanni Vurchio che invita la nostra Giorgia a "fare la casalinga".
Si vergogni ! Un commento maschilista e retrogrado. Vorrei sapere cosa ne pensano le Donne e le "femministe" del Partito Democratico Bat !
Dal PD ci aspetteremmo un confronto politico su i temi ma evidentemente la nostra crescita esponenziale sta innervosendo sempre più gli altri partiti".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • fratelli d'italia
  • giovanni vurchio
  • raimondo lima
Altri contenuti a tema
Raccolta firme per quattro proposte di legge, iniziativa di Fratelli d'Italia Andria Raccolta firme per quattro proposte di legge, iniziativa di Fratelli d'Italia Andria Appuntamento domenica 17 novembre in viale Crispi
Appello del Pd al Commissario Tufariello: "Si preservi la Villa Comunale" Appello del Pd al Commissario Tufariello: "Si preservi la Villa Comunale" Pessimo lo stato in cui versano il centro "Dopo di Noi" e l' "Anfiteatro della solidarietà"
Verso le elezioni: nuova sede per il Partito Democratico Verso le elezioni: nuova sede per il Partito Democratico Si trova in via Enrico Dandolo nn. 92-94. Tra una settimana sarà operativa
Disequilibrio finanziario, Vurchio (Pd): "Tutti vogliono scappare dal comune di Andria" Disequilibrio finanziario, Vurchio (Pd): "Tutti vogliono scappare dal comune di Andria" "Le evidenti responsabilità dell’intera coalizione di centro destra, nessuno escluso"
Fratelli d'Italia Andria: «Sulla Piscina Comunale regnano silenzio e indifferenza» Fratelli d'Italia Andria: «Sulla Piscina Comunale regnano silenzio e indifferenza» «Le altre città premiano i nostri atleti e istruttori dimostrando che c’è un capitale umano da tutelare oltre all’impianto»
Fratelli d’Italia Andria: «Da sempre disponibili al confronto politico senza trasformismi» Fratelli d’Italia Andria: «Da sempre disponibili al confronto politico senza trasformismi» «Si guardi all’unità del centrodestra per preservare idee e valori così come accade a livello nazionale e regionale»
Fratelli d'Italia a sostegno delle libere professioni Fratelli d'Italia a sostegno delle libere professioni Presentata alla Camera una mozione dai parlamentari del partito di Giorgia Meloni
Furti nelle campagne andriesi: il Pd chiede l'intervento urgente del Commissario Tufariello Furti nelle campagne andriesi: il Pd chiede l'intervento urgente del Commissario Tufariello Vurchio (Pd): "Faccia sentire la presenza delle istituzioni dinanzi ad un grave problema"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.