Commissariato di P.S. Andria
Commissariato di P.S. Andria
Cronaca

Fugge all'alt della Polizia, bloccato uomo sospetto

Nel corso di alcuni controlli predisposti dal locale Commissariato di P.S.

Una serie di controlli, con l'impiego del Reparto "Prevenzione Crimine" Puglia, si sono svolti questo pomeriggio ad Andria con l'ausilio di un elicottero del Reparto volo di Bari da parte del locale Commissariato di P.S. L'intervento, pianificato dalla Questura di Bari, ha visto impegnati circa 20 poliziotti delle "Volanti", dell'Anticrimine e appunto, del Reparto "Prevenzione Crimine".

Numerosi i controlli e le verifiche effettuate nei confronti di sorvegliati speciali e detenuti agli arresti domiciliari. Un nord africano, pare irregolare è stato fermato con l'accusa di resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Avrebbe aggredito un poliziotto che gli chiedeva i documenti.

In via Castel del Monte, invece - intorno alle ore 16 - è stato fermato un uomo alla guida di uno scooter che non si era fermato all'alt della Polizia, impegnata in un posto di blocco. Ne è scaturito un breve inseguimento e lo scontro finale con una volante del "113" nei pressi di via delle Querce. La Polizia esclude che siano stati esplosi colpi in aria a scopo di avvertimento, come riferito in un primo momento. L'uomo è stato quindi bloccato e portato al locale Commissariato di P.S. dove è interrogato in stato di fermo.

Sul posto anche il nucleo di pronto intervento della Polizia municipale che ha effettuato i rilievi sul luogo dell'impatto tra lo scooter e la volante.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • polizia
  • Controlli Polizia
Altri contenuti a tema
Nuovo personale, con moderne attrezzature ed autovetture, rafforzano la Polizia di Stato nella Bat Nuovo personale, con moderne attrezzature ed autovetture, rafforzano la Polizia di Stato nella Bat Quarantanove nuovi operatori, destinati a rafforzare l’organico dei Commissariati di P. S. nonché la Polstrada e la Polizia Ferroviaria
La Polizia di Stato incontra i futuri sposi ad Andria: al centro il rispetto e la prevenzione della violenza La Polizia di Stato incontra i futuri sposi ad Andria: al centro il rispetto e la prevenzione della violenza Presente anche il Questore della Provincia BAT Alfredo Fabbrocini
Provincia Barletta Andria Trani: la Polizia di Stato inaugura la 1^edizione di “Valore e Memoria” Provincia Barletta Andria Trani: la Polizia di Stato inaugura la 1^edizione di “Valore e Memoria” Articolato in tre categorie, ciascuna intitolata alla memoria di appartenenti alla Polizia di Stato che hanno sacrificato la propria vita in servizio
Anche alla Questura di Andria una Sezione operativa per la "Sicurezza Cibernetica" Anche alla Questura di Andria una Sezione operativa per la "Sicurezza Cibernetica" Lo chiede la Segreteria provinciale Bat del COISP-MOSAP ai vertici del Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" "Nessun alibi per la violenza travestita da protesta"
Fiocco azzurro alla Questura di Andria Fiocco azzurro alla Questura di Andria E’ nato Ettore: grande emozione tra il personale dell'Ufficio Gabinetto del Questore
Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina In totale circa 1500 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza che svolgeranno attività di ordine pubblico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.