Angelo Frisardi
Angelo Frisardi
Politica

Frisardi (Pd): "Un ordine del giorno per il divieto di utilizzo di plastica monouso sulle spiagge"

Approvato all'unanimità dall'assemblea dei delegati del Pd: adesso ordinanze applicative

"Una prima azione concreta nell'ambito dell'Assemblea Nazionale del Partito Democratico svoltasi il 17 marzo ultimo scorso". Il commercialista Angelo Frisardi, delegato nazionale per la Bat per il Partito Democratico ha preso parte ieri mattina ai lavori dell'assise riunitasi a Roma, nella quale è stato proclamato ufficialmente Segretario Nicola Zingaretti, dopo la vittoria alle primarie del 3 marzo scorso, mentre Paolo Gentiloni è stato eletto presidente del partito.

"In linea con il nuovo atteggiamento costruttivo del Segretario Nicola Zingaretti, volto a dare più attenzione ai problemi dei territori che non a faziose divisioni, e con lo sguardo alle recenti manifestazioni in difesa del clima e dell'ambiente, con il pieno coinvolgimento dei colleghi Delegati Pugliesi all'Assemblea Nazionale del Partito Democratico, cogliendo l'incipit dell'amico Domenico De Santis, Delegato Nazionale Provincia di Bari, ho sottoscritto e presentato un ordine del giorno volto al divieto di utilizzo di plastica monouso sulle spiagge.

Con tale provvedimento, approvato con entusiasmo e all'unanimità dall'Assemblea Nazionale dei Delegati, si invitano i Sindaci e Presidenti di Regione del Partito Democratico ad approvare ordinanze atte a vietare l'utilizzo della plastica monouso nelle spiagge italiane".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • primarie pd
Altri contenuti a tema
Comune, Vurchio (Pd): "Iniziamo a fare chiarezza sui conti pubblici" Comune, Vurchio (Pd): "Iniziamo a fare chiarezza sui conti pubblici" "La nostra città è indebitata per 80 milioni di euro!!!", evidenzia il segretario cittadino del Pd, al quotidiano "Repubblica" 
Nuovi ospedali sud Salento e Andria, Amati (Pd): “La Giunta autorizzi la progettazione per anticipare i tempi dell’appalto lavori” Nuovi ospedali sud Salento e Andria, Amati (Pd): “La Giunta autorizzi la progettazione per anticipare i tempi dell’appalto lavori” E' emerso dopo l’audizione dei direttori generali e dei dirigenti regionali
Beni culturali, Mennea (Pd): “Per il Mibac Canne e Barletta non esistono. Per la Bat ci sono solo Castel del Monte e Trani” Beni culturali, Mennea (Pd): “Per il Mibac Canne e Barletta non esistono. Per la Bat ci sono solo Castel del Monte e Trani” Il consigliere regionale barlettano critica il governo gialloverde: "Quella nazionale è una politica distratta e non attenta"
Regione: la Gentile si presenterà alle primarie? Ecco le condizioni Regione: la Gentile si presenterà alle primarie? Ecco le condizioni Per la candidatura alla Presidenza della Regione Puglia: “Evitiamo uno spettacolo non edificante”
Il Pd provinciale impegnato in importanti tavoli politici per le elezioni di Andria e Trani Il Pd provinciale impegnato in importanti tavoli politici per le elezioni di Andria e Trani De Fazio: "Andria saccheggiata selvaggiamente in ambito economico- finanziato dalla amministrazione del neo leghista Giorgino"
Vurchio (Pd) a Fratelli dìItalia: "Le mie scuse per una infelice espressione. Ma dove sono quelle di chi ha ridotto Andria in queste condizioni?" Vurchio (Pd) a Fratelli dìItalia: "Le mie scuse per una infelice espressione. Ma dove sono quelle di chi ha ridotto Andria in queste condizioni?" Il segretario cittadino del Partito Democratico, analizza la sua vicenda ma anche le ipocrisie di quanti avrebbero ben altro da farsi perdonare
Lettera aperta al Commissario Tufariello: "Creare momenti di confronto con la città" Lettera aperta al Commissario Tufariello: "Creare momenti di confronto con la città" Il Gruppo Partecipa - Partito Democratico elenca alcune delle priorità cui la città attende soluzioni
Sprechi alimentari, Mennea (Pd): "Uno spot per diffondere la legge e combattere la povertà" Sprechi alimentari, Mennea (Pd): "Uno spot per diffondere la legge e combattere la povertà" La campagna di comunicazione potrebbe non fermarsi allo spot, che dall'1 luglio sarà in tv e sui social
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.