da sx Benedetto Fucci e Raimondo Lima
da sx Benedetto Fucci e Raimondo Lima
Politica

Fratelli d’Italia: nuovo assetto organizzativo delle segreterie cittadine della Bat

I vertici provinciali, ovvero Lima e Fucci hanno stabilito che ad Andria a Salvatore Pistillo si affianca Giuseppe Pistillo

Dopo la formalizzazione del gruppo unico in Consiglio regionale e degli affiancamenti su scala regionale e provinciale, l'ingresso degli ex Direzione Italia in Fratelli d'Italia si formalizza anche nei comuni della provincia Barletta Andria Trani.
Questo il nuovo assetto delle segreterie cittadine nei singoli comuni della sesta provincia pugliese indicato dai vertici provinciali del partito ovvero il dott. Raimondo Lima (membro della direzione nazionale) e l'on. dott. Benedetto Fucci:

Andria : a Salvatore Pistillo si affianca Giuseppe Pistillo
Barletta : a Stella Mele (membro assemblea nazionale) si affianca Luigi Antonucci
Trani : a Luigi Simone si affianca Emanuele Cozzoli
Bisceglie : a Tonia Spina si affiancano Mariagrazia Simone e Lino Todisco
Canosa : a Stanislao Sciannamea si affianca Giacinto Patruno
Margherita di Savoia : ad Angela Camporeale si affianca Michele Damato
Minervino Murge : a Lucia Sergio si affianca Massimiliano Bevilacqua
San Ferdinando di Puglia : a Saverio Scardigno si affianca Aniello Masciulli
Spinazzola : a Sebastiano Todisco si affianca Nicola Di Tullio
Trinitapoli : a Emanuele Losapio si affianca Gerardo Tedesco

La dirigenza provinciale, ha stabilito l'affiancamento degli attuali segretari cittadini che, pertanto, di comune accordo, dovranno definire la linea politica, concordare le iniziative e organizzare il partito nei comuni di pertinenza.
  • Benedetto Fucci
  • fratelli d'italia
  • raimondo lima
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia Andria: "L’area del cantiere dell’interramento continua ad avere livelli molto alti di inquinamento" Fratelli d'Italia Andria: "L’area del cantiere dell’interramento continua ad avere livelli molto alti di inquinamento" Commissario cittadino dott. Sabino Napolitano: "dall’amministrazione Bruno solo parole, parole e parole!"
"Mal d'aria di città": ancora una volta attribuita  ad Andria maglia nera in Puglia "Mal d'aria di città": ancora una volta attribuita ad Andria maglia nera in Puglia Fratelli d'Italia: "L’area del cantiere dell'interramento continua ad avere livelli molto alti di inquinamento: dall'amministrazione Bruno solo parole"
Nuove piste ciclabili, Barchetta: "intervento spot destinato a fallire con dispendio di risorse" Nuove piste ciclabili, Barchetta: "intervento spot destinato a fallire con dispendio di risorse" Intervento polemico del consigliere comunale Fratelli d’Italia: "Penalizzati residenti e attività commerciali. Ennesimo fallimento in termini di mobilità"
Fratelli d'Italia: «Sanità ad Andria e nella Bat, basta con le passerelle!» Fratelli d'Italia: «Sanità ad Andria e nella Bat, basta con le passerelle!» «Il nuovo ospedale di Andria è ormai una nebulosa! Venne presentato in pompa magna il 16 luglio 2021 dallo stesso Emiliano»
«Andria eccellenza, ma nell’inquinamento. Nuovo "premio" all’amministrazione Bruno» «Andria eccellenza, ma nell’inquinamento. Nuovo "premio" all’amministrazione Bruno» Napolitano (FdI) e Scamarcio (Generazione Catuma): «Mai raggiunto livelli così preoccupanti di monitoraggio come sono stati toccati in questi anni»
On. Matera (FdI): "Andria é o non è la città più inquinata della Puglia? Presenterò un’interrogazione al Ministro dell’Ambiente" On. Matera (FdI): "Andria é o non è la città più inquinata della Puglia? Presenterò un’interrogazione al Ministro dell’Ambiente" "Perchè si faccia chiarezza una volta per tutte!"
Ex Centro Ricerche Bonomo: perso finanziamento di 3 mln e 300mila euro per un ostello della gioventù Ex Centro Ricerche Bonomo: perso finanziamento di 3 mln e 300mila euro per un ostello della gioventù La denuncia di Sabino Napolitano (Comm. Citt. Fratelli d’Italia) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Fratelli d'Italia: Ventola primo coordinatore provinciale. Eletti nel direttivo gli andriesi Calvano e Di Pietro Fratelli d'Italia: Ventola primo coordinatore provinciale. Eletti nel direttivo gli andriesi Calvano e Di Pietro On. Matera: "Una bella giornata per la politica e la nostra provincia"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.