Giorgia Meloni a Bari
Giorgia Meloni a Bari
Politica

Fratelli d'Italia, bagno di folla a Bari per Giorgia Meloni. Nutrita delegazione anche da Andria

Circa cinquemila persone in Piazza San Ferdinando. Raffaele Fitto da la sua disponibilità per la Regione

«Avevamo ragione nel dire che lo spazio scelto in Fiera del Levante non avrebbe contenuto l'entusiasmo che oggi hanno mostrato i pugliesi nell'accogliere il presidente di Fratelli d'Italia, on. Giorgia Meloni, a Bari. In piazza San Ferdinando circa cinquemila persone hanno riempito il luogo storico della destra pugliese. Migliaia di persone hanno quindi raggiunto Bari, anche dalle province, in autobus, in treno e con mezzi propri. Un entusiasmo incontenibile che ci dice che stiamo lavorando bene e che cresciamo ogni giorno». Lo hanno dichiarato gli organizzatori dell'evento, risultato un grande successo visto il bagno di folla.

All'evento di Fratelli d'Italia con Giorgia Meloni era presente anche una numerosa delegazione della città di Andria. Un evento importante, proprio nel giorno in cui Raffale Fitto dichiara la propria disponibilità a correre quale candidato presidente per il centro destra alla Regione. A tal proposito, così commenta il membro del direttivo cittadino Andrea Barchetta: «La grande partecipazione di ieri a Bari come alle recenti iniziative conferma l'impegno e l'entusiasmo che da anni riponiamo nella nostra attività politica. In questi mesi, verso le amministrative e le regionali, faremo sentire la nostra vicinanza ai cittadini andriesi e alle principali categorie sociali della nostra città: dai commercianti agli agricoltori, dagli operatori del sociale ai professionisti. Il nostro obiettivo è migliorare la città e far vivere meglio i suoi cittadini e a dimostrazione di questo c'è l'attività politica che Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia stanno portando avanti a livello nazionale».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Governo Meloni: un centinaio da Andria alla kermesse di Bari Governo Meloni: un centinaio da Andria alla kermesse di Bari Iscritti e simpatizzanti di Fratelli d'Italia, nella delegazione cittadina giunta nel capoluogo regionale
Anche da Andria per partecipare alla manifestazione con Giorgia Meloni del 4 settembre a Bari Anche da Andria per partecipare alla manifestazione con Giorgia Meloni del 4 settembre a Bari Al momento, dei sette pullman che partiranno dalla Bat, due sono in partenza da Andria con numerose auto private al seguito
Superbonus, on.Matera (FdI): «Conte ha ipotecato il futuro degli italiani, M5S restituisca la dignità ai contribuenti» Superbonus, on.Matera (FdI): «Conte ha ipotecato il futuro degli italiani, M5S restituisca la dignità ai contribuenti» «I dati del Mef non lasciano spazio a interpretazioni: il Superbonus grillino è stato un buco nero per i conti pubblici»
Futuro liceo Classico, Fratelli d'Italia e Andria Fatti Grande: "Basta guerre politiche tra Lodispoto, Bruno ed il Pd" Futuro liceo Classico, Fratelli d'Italia e Andria Fatti Grande: "Basta guerre politiche tra Lodispoto, Bruno ed il Pd" Nota a firma del coordinamento cittadino di FdI e dei gruppi consiliari di FdI e Andria Fatti Grande
Medicina specialistica ambulatoriale: "Altro che potenziarla, la giunta Decaro vuole affossarla" Medicina specialistica ambulatoriale: "Altro che potenziarla, la giunta Decaro vuole affossarla" Convocazione urgente della Commissione Sanità
Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" La situazione della Case di Comunità, Ospedali comunità e Cot
Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Critiche alla Regione ed alla giunta Decaro: "Fondi Pnrr salvi solo grazie a Governo Meloni e Ue”
Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” Giustizia, on.Matera (FdI): “Quattro nuovi magistrati a Trani, segnale concreto per il territorio” In Puglia sono complessivamente 27 i neo-magistrati assegnati agli uffici giudiziari
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.