Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d’Italia Andria: «Da sempre disponibili al confronto politico senza trasformismi»

«Si guardi all’unità del centrodestra per preservare idee e valori così come accade a livello nazionale e regionale»

«Dalle note politiche apparse questa mattina sulla stampa locale - dichiara in una nota Salvatore Pistillo, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia Andria - apprendiamo dell'appello del Movimento Idea-Cambiamo all'avvio di un confronto nel centrodestra in ottica elezioni comunali della Città di Andria. Appello e disponibilità al confronto a cui noi di Fratelli d'Italia Andria non ci sottraiamo ma purchè sia nell'ottica dell'unità del centrodestra, un centrodestra locale aperto anche agli apporti della società civile e delle liste civiche».

Ribadiamo la nostra piena autonomia e la necessità di essere concorrenziali nel centrodestra, ma nessun progetto può esserci al di fuori della coalizione che ci sarà per le regionali. Appelli e aperture ad aree politiche che sono in antitesi con i valori per i quali da sempre ci battiamo non possono essere condivise. Le esperienze di Barletta e Bisceglie hanno dimostrato il fallimento del trasversalismo e ad oggi sono lontane da ciò che i cittadini chiedono a tutti i livelli».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
Elezioni comunali: Fratelli d'Italia smentisce presenza istituzionale a riunione con Lega e civiche vicine all'ex sindaco Giorgino Elezioni comunali: Fratelli d'Italia smentisce presenza istituzionale a riunione con Lega e civiche vicine all'ex sindaco Giorgino «Disponibili a partecipare a tavoli politici solo se condivisi con tutte le forze del centrodestra»
Attentato a carabiniere, Gemmato (FdI): "Solidarietà all'Arma e fiducia nella Magistratura" Attentato a carabiniere, Gemmato (FdI): "Solidarietà all'Arma e fiducia nella Magistratura" "Un pensiero di gratitudine all’Arma dei Carabinieri", così il parlamentare terlizzese
Giorno del Ricordo, Fratelli d’Italia: «Percorso ancora tortuoso, ma necessario tenere viva la memoria» Giorno del Ricordo, Fratelli d’Italia: «Percorso ancora tortuoso, ma necessario tenere viva la memoria» Nota dei coordinatori cittadini, Giuseppe Pistillo e Salvatore Pistillo «Ricordare è un dovere assoluto»
L'on. D'Ambrosio (M5S) e l'operazione memoria del pesce rosso L'on. D'Ambrosio (M5S) e l'operazione memoria del pesce rosso In un video/post le critiche verso gli esponenti del centro destra che hanno causato il disastro al Comune di Andria
Medici ed operatori sanitari aggrediti: Fratelli d'Italia presenta mozione in Regione Medici ed operatori sanitari aggrediti: Fratelli d'Italia presenta mozione in Regione Iniziativa dei consiglieri Zullo, Congedo, de Leonardis, Manca, Perrini e Ventola
Svastica sulla Cattedrale, la condanna di Fratelli d’Italia Andria: «Pene esemplari per l’autore» Svastica sulla Cattedrale, la condanna di Fratelli d’Italia Andria: «Pene esemplari per l’autore» La nota di Salvatore Pistillo e Giuseppe Pistillo, segretari locali del partito
Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Gli azzurri provinciali e comunali rispondono all'on. Fucci: «No alla riproposizione di sciagurati “cerchi magici o tragici”»
Fratelli d’Italia: l’avv. Pistillo nominato co-segretario cittadino Fratelli d’Italia: l’avv. Pistillo nominato co-segretario cittadino «Progetto vincente, Fdi avrà ruolo centrale per le fortune del centrodestra ad Andria e in Puglia»
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.