Forza Italia Bat
Forza Italia Bat
Politica

Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito

La nota stampa a firma del segretario provinciale Marcello Lanotte

Si è conclusa con successo la stagione congressuale di Forza Italia, che ha visto la partecipazione di numerosi dirigenti della provincia di Barletta-Andria-Trani.
"Sono felice di annunciare che il nostro territorio sarà rappresentato nel Consiglio Nazionale di Forza Italia dallo storico e abile Dirigente, Pinuccio La Ricchia di Trani.
Un sentito ringraziamento a Pinuccio e a tutti i militanti di Forza Italia della nostra Provincia, con la promessa di lavorare per l'affermazione della politica popolare, liberale e cattolica.
Questo è solo l'inizio di una nuova ed entusiasmante fase per la nostra Provincia. Avanti, uniti con coraggio." Ha dichiarato, Marcello Lanotte, Segretario Provinciale di Forza Italia Bat.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Amministrative 2026: ad Andria accordo federativo tra Forza Italia e UdC Amministrative 2026: ad Andria accordo federativo tra Forza Italia e UdC A darne l’annuncio ufficiale sono i segretari comunali, Marcello Fisfola per Forza Italia e Riccardo Frisardi per l’UdC
Forza Italia e Movimento Pugliese: «L’amnesia di Giovanna Bruno e ABC sul sottovia “miracoloso”» Forza Italia e Movimento Pugliese: «L’amnesia di Giovanna Bruno e ABC sul sottovia “miracoloso”» Lo dichiarano i consiglieri comunali Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Donatella Fracchiolla e Nino Marmo
"Operazione Verità" ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese analizzano i debiti dell'amministrazione Bruno "Operazione Verità" ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese analizzano i debiti dell'amministrazione Bruno Fracchiolla, Del Giudice e Napolitano: «Basta brutte sorprese per i cittadini andriesi»
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Un mercato ortofrutticolo inaugurato troppo in fretta" L'opposizione chiede una Conferenza dei Capigruppo urgente al mercato, con visita ispettiva e tecnici presenti
McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" La nota dei consiglieri comunali di Forza Italia e Movimento Pugliese Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Donatella Fracchiolla e Nino Marmo
Incontro pubblico su "Le ragioni del Sì" promosso da Forza Italia Incontro pubblico su "Le ragioni del Sì" promosso da Forza Italia L'evento si è svolto ieri, sabato 24 gennaio, a Barletta presso la sala del Circolo Unione
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" "Gli elettori hanno premiato il lavoro costante che il nostro partito porta avanti sul territorio"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.