Antonio Tajani
Antonio Tajani
Politica

Forza Italia Bat, De Mucci annuncia l'arrivo dell'on. Antonio Tajani a Castel del Monte

Domenica 30 agosto ad Andria la manifestazione politica a livello provinciale

Si terrà domenica 30 agosto, alle ore 11, presso "Montegusto" la manifestazione a carattere provinciale di Forza Italia Bat con la presenza dell'on. Antonio Tajani (vice presidente di Forza Italia e del PPE), accompagnato dalla sen. Licia Ronzulli (vice presidente del gruppo di FI al Senato). Il tutto avverrà alle pendici dello splendido maniero federiciano, luogo simbolo ed intriso di storia, da sempre orgoglio per i cittadini del territorio per la sua enorme potenzialità attrattiva.

Nell'occasione si terrà la presentazione dei candidati (Marcello Lanotte, Andrea Minervino, Antonio Nespoli, Tonia Pagliaro e Emanuele Tomasicchio) della sesta provincia pugliese al Consiglio Regionale nella lista di FI Puglia.

Inoltre, interverranno i candidati sindaci del centrodestra della città di Andria Antonio Scamarcio e della città di Trani Filiberto Palumbo.

Saranno presenti anche i candidati al consiglio comunale nelle liste di Forza Italia Andria e Trani.

Presente anche il commissario di FI Puglia on. Mauro D'Attis e il vice commissario vicario sen.Dario Damiani.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Festa patronale, Fracchiolla (FI): «Quando il malgoverno impatta irrimediabilmente sui lavoratori» Festa patronale, Fracchiolla (FI): «Quando il malgoverno impatta irrimediabilmente sui lavoratori» Nota polemica del capogruppo consiliare azzurro: «L'inclusività è di nuovo completamente tradita e dimenticata nei fatti»
Hub vaccinali di Andria e Barletta, Sen.ri Damiani e Ronzulli (FI): "Ottimo lavoro svolto dal personale sanitario e dai volontari" Hub vaccinali di Andria e Barletta, Sen.ri Damiani e Ronzulli (FI): "Ottimo lavoro svolto dal personale sanitario e dai volontari" I parlamentari erano accompagnati dai Sindaci dei due comuni co-capoluogo, da amministratori locali e dal Commissario della Asl Bt
Parlamentari di Forza Italia in visita agli hub vaccinali di Andria e Barletta Parlamentari di Forza Italia in visita agli hub vaccinali di Andria e Barletta Ad accompagnarli il Commissario Asl Bt Delle Donne e la capogruppo consiliare Fracchiolla
De Mucci (Forza Italia): «Quando potranno tornare i papà in sala parto?» De Mucci (Forza Italia): «Quando potranno tornare i papà in sala parto?» Lo chiede il Commissario cittadino azzurro ai vertici della Asl Bt
Rapina ad una donna, Inchingolo (Forza Italia): «Fare uno sforzo per rendere le strade cittadine più sicure e più vivibili» Rapina ad una donna, Inchingolo (Forza Italia): «Fare uno sforzo per rendere le strade cittadine più sicure e più vivibili» «Evitare che simili episodi possano ripetersi ancora» sottolinea la Coordinatrice cittadina "Azzurro Donna" Forza Italia
Anche il gruppo regionale di Forza Italia pronto a votare l'eliminazione del Trattamento di fine mandato Anche il gruppo regionale di Forza Italia pronto a votare l'eliminazione del Trattamento di fine mandato "Ci diciamo pronti fin da ora a rinunciarvi, anche se la stessa legge vige per tutti i parlamentari, per i sindaci e per i presidenti di provincia"
Centrodestra Andria: «Oratori e parrocchie? Da agenzie educative a fonte di reddito per la tassa sui rifiuti» Centrodestra Andria: «Oratori e parrocchie? Da agenzie educative a fonte di reddito per la tassa sui rifiuti» «Ecco cosa ha approvato la maggioranza Bruno nell’ultimo consiglio comunale!», sottolineano Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega e Lista Scamarcio
Veterinario gratis per chi adotta dai canili Veterinario gratis per chi adotta dai canili Nota dei consiglieri regionali di Forza Italia Gatta, Lacatena e Mazzotta: "Nostra proposta mai attuata"
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.