stadio Degli Ulivi Andria. <span>Foto Francesco Casiero</span>
stadio Degli Ulivi Andria. Foto Francesco Casiero
Politica

Forza Italia Andria: «Vicenda manto erboso allo stadio "degli Ulivi", con Vurchio il peggio della politica»

«Come se fosse il commissario prefettizio in carica, annuncia l'inizio del rifacimento del manto erboso»

«"Il peggio della politica in un post su FB, quello del candidato al Consiglio Comunale e Regionale del PD Giovanni Vurchio.
Come se fosse il commissario prefettizio in carica, annuncia l'inizio del rifacimento del manto erboso (fatto ormai notorio da alcuni giorni) anticipando di qualche ora il comunicato del comune di Andria.
Come se fosse un consigliere personale del commissario, ostenta l'importanza dei suoi buoni consigli in merito.
Come se fosse un dirigente comunale bacchetta il "suo" ufficio sport.
Come se fosse un tifoso della prima ora si sente in dovere di tranquillizzare in prima persona la piazza calcistica.
Come se fosse, appunto.
Da parte mia, in queste settimane, non sono mancati confronti con altri "candidati tifosi", con i quali si è preferito non apparire in un momento delicato quale la campagna elettorale. Una scelta di buongusto e di serietà, e di attaccamento ai nostri colori prima di tutto.
Voglio ringraziare loro e la tifoseria organizzata che ancora una volta ha dato grande prova di maturità, oltre a ringraziare ancora una volta tutti i soci della "Uniti per la Fidelis" che dimostrano attaccamento e grande forza di volontà nell'investire nella nostra storica piazza.
Con l'augurio di una felice e vincente stagione sportiva a tutti», sottolinea Riccardo Nicolamarino, candidato consigliere comunale di Forza Italia, in un post inviato da Forza Italia Andria.
  • Comune di Andria
  • Stadio Degli Ulivi
  • forza italia
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.