stadio Degli Ulivi Andria. <span>Foto Francesco Casiero</span>
stadio Degli Ulivi Andria. Foto Francesco Casiero
Politica

Forza Italia Andria: «Vicenda manto erboso allo stadio "degli Ulivi", con Vurchio il peggio della politica»

«Come se fosse il commissario prefettizio in carica, annuncia l'inizio del rifacimento del manto erboso»

«"Il peggio della politica in un post su FB, quello del candidato al Consiglio Comunale e Regionale del PD Giovanni Vurchio.
Come se fosse il commissario prefettizio in carica, annuncia l'inizio del rifacimento del manto erboso (fatto ormai notorio da alcuni giorni) anticipando di qualche ora il comunicato del comune di Andria.
Come se fosse un consigliere personale del commissario, ostenta l'importanza dei suoi buoni consigli in merito.
Come se fosse un dirigente comunale bacchetta il "suo" ufficio sport.
Come se fosse un tifoso della prima ora si sente in dovere di tranquillizzare in prima persona la piazza calcistica.
Come se fosse, appunto.
Da parte mia, in queste settimane, non sono mancati confronti con altri "candidati tifosi", con i quali si è preferito non apparire in un momento delicato quale la campagna elettorale. Una scelta di buongusto e di serietà, e di attaccamento ai nostri colori prima di tutto.
Voglio ringraziare loro e la tifoseria organizzata che ancora una volta ha dato grande prova di maturità, oltre a ringraziare ancora una volta tutti i soci della "Uniti per la Fidelis" che dimostrano attaccamento e grande forza di volontà nell'investire nella nostra storica piazza.
Con l'augurio di una felice e vincente stagione sportiva a tutti», sottolinea Riccardo Nicolamarino, candidato consigliere comunale di Forza Italia, in un post inviato da Forza Italia Andria.
  • Comune di Andria
  • Stadio Degli Ulivi
  • forza italia
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.