Viviana Di Leo
Viviana Di Leo
Attualità

Forum Città di Giovani di Andria: continua la campagna di adesione

Prorogato il termine per la presentazione delle adesioni fino al 21 marzo prossimo

Ancora qualche altro giorno per aderire al Forum Città dei giovani. E' stato infatti prorogato il termine per la presentazione delle adesioni fino al 21 marzo prossimo.
«Con la nuova composizione dell'Assemblea e con il nuovo direttivo – spiega l'assessore al Futuro Viviana Di Leo - procederemo alla modifica dello Statuto che regola il funzionamento del Forum. Uno Statuto certamente da svecchiare perché possa essere strumento di vera partecipazione dal basso. Dopo aver scardinato alcuni paradigmi operativi che da sempre hanno caratterizzato la vita del Forum dei giovani, ora è il momento di rilanciarlo nelle funzioni, nella composizione e nelle azioni».
E' possibile presentare la propria richiesta di adesione al Forum Città dei Giovani di Andria, inviando il modulo compilato in tutte le sue parti e copia di un documento di identità alla seguente mail: forumcittadigiovani.andria@gmail.com

La possibilità di aderire è prevista da Statuto per giovani di età compresa tra i 16 e i 36 anni, residenti o domiciliati nel comune di Andria.

27-02-2024_modulo-iscrizione-forum-cdg-andria
  • Comune di Andria
  • forum città di giovani
  • Forum Giovani Puglia
Altri contenuti a tema
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.