Viviana Di Leo
Viviana Di Leo
Attualità

Forum Città di Giovani di Andria: continua la campagna di adesione

Prorogato il termine per la presentazione delle adesioni fino al 21 marzo prossimo

Ancora qualche altro giorno per aderire al Forum Città dei giovani. E' stato infatti prorogato il termine per la presentazione delle adesioni fino al 21 marzo prossimo.
«Con la nuova composizione dell'Assemblea e con il nuovo direttivo – spiega l'assessore al Futuro Viviana Di Leo - procederemo alla modifica dello Statuto che regola il funzionamento del Forum. Uno Statuto certamente da svecchiare perché possa essere strumento di vera partecipazione dal basso. Dopo aver scardinato alcuni paradigmi operativi che da sempre hanno caratterizzato la vita del Forum dei giovani, ora è il momento di rilanciarlo nelle funzioni, nella composizione e nelle azioni».
E' possibile presentare la propria richiesta di adesione al Forum Città dei Giovani di Andria, inviando il modulo compilato in tutte le sue parti e copia di un documento di identità alla seguente mail: forumcittadigiovani.andria@gmail.com

La possibilità di aderire è prevista da Statuto per giovani di età compresa tra i 16 e i 36 anni, residenti o domiciliati nel comune di Andria.

27-02-2024_modulo-iscrizione-forum-cdg-andria
  • Comune di Andria
  • forum città di giovani
  • Forum Giovani Puglia
Altri contenuti a tema
Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" "Vogliamo partire da due priorità chiare: il bilancio partecipato e il coinvolgimento attivo dei giovani"
 Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026  Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026 A favore di studenti laureati negli anni accademici 2024/2025 e 2025/2026
Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Il messaggio della Sindaca Bruno intervenuta questa mattina a Foggia
Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Valutazioni sul risultato elettorale e sugli equilibri politici della nuova fase amministrativa
Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online «Questa nuova procedura darà la possibilità all’Ufficio di dedicarsi completamente all’utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato»
Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Si stanno nuovamente verificando nuove truffe a danni di anziani e dì cittadini ignari
Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Stanziati circa 8 mln di euro. Coinvolti 84 Comuni pugliesi, compresi i dieci comuni della Bat  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.