Forum dei giovani Andria
Forum dei giovani Andria
Vita di città

Forum Città dei Giovani si presenta ufficialmente: il saluto del Sindaco Bruno

Breve cerimonia a Palazzo di Città, con l'assessore Di Leo ed i presidenti entrante e uscente, Lorenzo Liso e Marco Salice

Ieri sera, giovedì 17 Febbraio, presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città si è svolta la presentazione ufficiale dei nuovi componenti del Forum Città dei Giovani di Andria con la presenza dei massimi rappresentati istituzionali, tra cui il Sindaco Giovanna Bruno e l'Assessore Viviana Di Leo. Ecco il video/post della Prima cittadina.

"Forum Città dei Giovani si presenta ufficialmente. Lorenzo Liso subentra a Marco Salice nel ruolo di Presidente. Presentato anche il nuovo direttivo, composto da ragazze e ragazzi pieni di entusiasmo e di idee, desiderosi di promuovere la cultura della partecipazione attiva giovanile.
Un ringraziamento a chi ha lavorato in questi anni, soprattutto in tempo di pandemia, ed un augurio al nuovo gruppo di lavoro, affinché qualifichi la propria azione collaborando con l'amministrazione comunale", ha dichiarato la Sindaca Bruno.

«Abbiamo obiettivi molto precisi - scrivono il presidente Lorenzo Liso e il vice-presidente Pasquale Di Bari - che dobbiamo portare a termine per il rinnovamento di questa comunità e di questa città. Questo Forum si impegna a svolgere attività che possano portare la comunità a riscoprire le bellezze della città. Non vogliamo cedere alla narrazione di una comunità abbandonata a sé stessa, invitando caldamente l'amministrazione a dare un concreto contributo a questo Forum. Avremo anche il compito nei prossimi due anni di monitorare l'operato dell'amministrazione perché soltanto attraverso l'aiuto della stessa, che si è sempre dichiarata vicina ai giovani fin dalla campagna elettorale, noi possiamo portare a termine i progetti che abbiamo pensato ed esposto all'assemblea dei soci qualche settimana fa.

Invitiamo la popolazione tra i 16 ed i 36 anni, a mettersi in gioco e ad iscriversi gratuitamente al nostro Forum attraverso la nostra mail: forumcittadigiovani.andria@gmail.com per dare un contributo a questa città e far cessare l'idea di "Andria città fantasma"».
foto Citt dei Giovani al viafoto Citt dei Giovani al via
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • forum città di giovani
Altri contenuti a tema
Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Disastro ferroviario Andria-Corato, on. Matera (FdI): “il dolore delle tragedia resta vivo in tutti noi”   Alla Camera dei Deputati oggi pomeriggio il ricordo della tragedia dell’incidente ferroviario del 2016
Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Lettera aperta dei componenti dell' Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente"
Caldo: alberi abbassano temperature città di 1,5 gradi ma Andria resta fanalino di coda per verde urbano Caldo: alberi abbassano temperature città di 1,5 gradi ma Andria resta fanalino di coda per verde urbano Purtroppo in Puglia, secondo Coldiretti Puglia, la crescita è ancora lenta: le classifiche provincia per provincia
Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Dieci anni senza Paola Clemente: inaugurato ad Andria il murale per la bracciante morta nel 2015 Antonio Ligorio, segretario generale Flai Cgil Puglia: “Convocare subito le Sezioni Territoriali della Rete del Lavoro Agricolo di Qualità”
"Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto "Piano Estate" all'istituto comprensivo “Riccardo Cotugno”. Al via i corsi di nuoto Un’iniziativa realizzata grazie al Pon “Sport and Fun”, promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito
Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» Urban Mobility Associazione: «9 anni fa il più grave disastro ferroviario, dimenticato dall’Italia» «La mobilità non è un tema da affrontare con superficialità, poiché con una mobilità inadeguata si giunge anche alla morte»
PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A.  PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A. PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio Presso il Parco Cardinale Ursi sito in Via Aldo Moro
Nono anniversario del disastro ferroviario: Andria ricorda quel 12 luglio Nono anniversario del disastro ferroviario: Andria ricorda quel 12 luglio Il Sindaco Bruno invita tutti i cittadini, gli esercenti, i lavoratori, le attività a fermarsi alle ore 11 per ricordare quanto tragicamente avvenne
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.