ambulanza 118
ambulanza 118
Attualità

Fiocco azzurro stamane al centro immigrati di contrada “Abbondanza”

Mamma e neonato, trasportati alla Pediatria del Bonomo, stanno bene

Un inaspettato fiocco azzurro ha animato la giornata di un equipaggio del servizio 118 di Andria.

Intorno alle ore 6.30 è giunta una chiamata all'ospedale "Lorenzo Bonomo" con la quale si avvertiva che al centro immigrati sito ad Andria in contrada "Abbondanza" una partoriente aveva bisogno di soccorso.

Tempestivamente, imboccata la ss 170 dir. Castel del Monte, è giunta una ambulanza del servizio 118 della postazione Mike 1, che ha prestato le primissime cure alla donna, ormai giunta al punto di dare alla luce il piccolino.

Fatte le primissime procedure di controllo, in quanto il cordone era stato reciso, mamma e figlioletto sono stati ricoverati presso il reparto di Pediatria del "Lorenzo Bonomo": le loro condizioni sono buone.
  • Ospedale Bonomo
Altri contenuti a tema
Grave incidente stradale su via vecchia Spinazzola: cinque feriti, due in codice rosso Grave incidente stradale su via vecchia Spinazzola: cinque feriti, due in codice rosso Impatto tra due automezzi all'altezza di Bosco di Spirito. Sul posto Carabinieri e mezzi del 118
Due diciasettenni andriesi feriti gravemente in incidente nei pressi della SS 170, direzione Barletta Due diciasettenni andriesi feriti gravemente in incidente nei pressi della SS 170, direzione Barletta Sul posto Polizia locale e ambulanze del servizio 118
Incidente stradale sulla ex sp 231: un'auto ribaltata Incidente stradale sulla ex sp 231: un'auto ribaltata All'altezza del Motel degli Ulivi, un 70enne di Andria, in codice giallo al Bonomo. Il VIDEO
Salvato dai sanitari del "Bonomo" dopo essere stato ferito durante una lite per futili motivi Salvato dai sanitari del "Bonomo" dopo essere stato ferito durante una lite per futili motivi Il grave episodio è avvenuto ieri a Canosa di Puglia. Adesso il 31enne è stato trasportato al Policlinico di Bari
Cardiologie nella Bat, organizzazione del servizio in estate: un medico dal Bonomo al Dimiccoli Cardiologie nella Bat, organizzazione del servizio in estate: un medico dal Bonomo al Dimiccoli Delle Donne: "Grave carenza di cardiologi soprattutto su Barletta"
Papagni (OPI BAT): "Abbassamento dei livelli di assistenza a causa della cattiva gestione del personale" Papagni (OPI BAT): "Abbassamento dei livelli di assistenza a causa della cattiva gestione del personale" Secondo il delegato provinciale dell'ordine degli infermieri: "nella ASL BT potrebbero ridursi le prestazioni sanitarie per i cittadini"
Si ribalta con l'auto sulla provinciale Bisceglie-Andria e impatta contro un albero Si ribalta con l'auto sulla provinciale Bisceglie-Andria e impatta contro un albero Un 60enne di Andria è rimasto ferito. Dopo essere stato estratto dalle lamiere è stato condotto in codice rosso al "Bonomo" di Andria
Lavori di ripristino del Bonomo, Di Bari (M5S): "Complimenti a Delle Donne. Questo significa avere più servizi" Lavori di ripristino del Bonomo, Di Bari (M5S): "Complimenti a Delle Donne. Questo significa avere più servizi" "Spero che il Sindaco Giorgino trovi il tempo per disporre di asfaltare e recintare area parcheggio di via Fornaci"
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.