pneumatici esplosi a causa di buche presenti sulla strada tangenziale
pneumatici esplosi a causa di buche presenti sulla strada tangenziale
Cronaca

Finisce con la sua auto dentro una buca sulla strada tangenziale: brutta avventura per un automobilista andriese

Esplosi i pneumatici e danneggiati i cerchioni in lega di una Bmw sw. Intervento della Polizia Locale e dell'AndriaMultiservice per il rattoppo dell'asfalto

Un pomeriggio da dimenticare per un automobilista andriese. Intorno alle ore 13,40 di giovedì 25 novembre, mentre percorreva la strada tangenziale, tra via Corato e via Bisceglie, è finito con le ruote della sua autovettura, una Bmw SW, dentro una buca presente sulla carreggiata, che sembrava...un cratere, tanto da fargli esplodere i pneumatici anteriori e posteriori, così da danneggiare irrimediabilmente anche i cerchioni in lega.

Rimasto bloccato con la sua autovettura, al poverino, che per fortuna ha potuto raccontare questa brutta avventura, non è restato altro da fare che chiedere l'intervento della Polizia locale. Giunti sul posto, gli agenti della Polizia Locale, dopo aver constatato i danni subiti dall'auto, pneumatici esplosi e cerchioni deformati, hanno provveduto a deviare il traffico in transito e chiamare il personale dell'AndriaMultiservice, che ha provveduto a colmare le profondi buche con del catrame a freddo.

Si tratta del secondo caso dopo appena quattro giorni, accaduto sulle strade extraurbane di Andria. Domenica sera, 21 novembre, sulla provinciale n.2, una identica situazione accadde ad alcune autovetture di tifosi baresi, al termine del derby calcistico con la Fidelis. Una carovana di auto di tifosi biancorossi che stava tornando nel capoluogo regionale, mentre stava percorrendo la provinciale n.2 che da Andria porta a Bari, finì in alcune buche presenti sulla carreggiata. Anche in questo caso pneumatici squarciati e cerchioni danneggiati.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • tangenziale andria
  • multiservice
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Cinghiali in pieno giorno in Lagnone Santa Croce: per Andria si tratta del primo avvistamento mattutino tra le abitazioni Cinghiali in pieno giorno in Lagnone Santa Croce: per Andria si tratta del primo avvistamento mattutino tra le abitazioni E' accaduto questa mattina, poco dopo le ore 8,30. Sul posto numerosi testimoni hanno potuto osservare gli animali che cercavano del cibo
Ass. Di Bari: "Gli impianti sportivi ad Andria, restano aperti per le proposte sportive" Ass. Di Bari: "Gli impianti sportivi ad Andria, restano aperti per le proposte sportive" La delegata allo sport replica alle voci insistenti circa possibili, imminenti chiusure delle strutture sportive cittadine
ITS Academy “Puglia Marketing”, con sede ad Andria, primo nell’ambito “Servizi alle Imprese” ITS Academy “Puglia Marketing”, con sede ad Andria, primo nell’ambito “Servizi alle Imprese” Sindaco Bruno: «Abbiamo investito sulla formazione specialistica con un'attenzione particolare al mondo del marketing»
CDX Andria: "La Città si è dimostrata libera, sonora bocciatura dell'amministrazione Bruno" CDX Andria: "La Città si è dimostrata libera, sonora bocciatura dell'amministrazione Bruno" Nota di Gianluca Grumo (Lega) Andrea Barchetta (Fratelli d’Italia) Donatella Fracchiolla (Forza Italia) e Antonio Scamarcio (Scamarcio Sindaco)
Civita (FdI): "L’elezione di Mariangela Matera e l’esaltante risultato di Fratelli d‘Italia" Civita (FdI): "L’elezione di Mariangela Matera e l’esaltante risultato di Fratelli d‘Italia" "Ora continueremo il lavoro di ampliamento della base e di strutturazione del partito, consapevoli della necessità di essere inclusivi"
La Polizia di Stato festeggia alla parrocchia di San Riccardo di Andria il proprio patrono San Michele Arcangelo La Polizia di Stato festeggia alla parrocchia di San Riccardo di Andria il proprio patrono San Michele Arcangelo In mattina Santa Messa, officiata al Vescovo Mansi ed in serata concerto in piazza piazza Catuma
Il lusinghiero dato elettorale della lista Italia Viva/Azione nella città di Andria Il lusinghiero dato elettorale della lista Italia Viva/Azione nella città di Andria Nota di Marilena Tota, delegata nazionale di Italia viva e membro del direttivo di Andria
Elezioni politiche, Assessore Di Leo: "In quel 36% di astenuti almeno la metà sono giovani" Elezioni politiche, Assessore Di Leo: "In quel 36% di astenuti almeno la metà sono giovani" "Penso che siano i partiti a non interessarsi dei giovani. Ad usarli, a volte, come se fossero bandiere, ma senza ascoltarli mai veramente"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.