Capitano Guido Silvestri
Capitano Guido Silvestri
Cronaca

Finanza: al Gruppo di Ragusa è giunto il Capitano Guido Silvestri, proveniente dalla Compagnia di Andria

Dal luglio scorso il giovane ufficiale del Corpo delle Fiamme Gialle aveva lasciato il comando al Tenente Cosimo Carafa

Passaggio di consegne ai reparti operativi della Guardia di Finanza di Ragusa: il Tenente Colonnello Sara Iuri, già comandante del Gruppo, ha assunto il comando del Nucleo di polizia economico-finanziaria, sostituendo il Tenente Colonnello Luigi De Gregorio - che, dopo 5 anni di intenso lavoro nella provincia iblea, nel corso dei quali sono stati conseguiti ottimi risultati in tutti i settori d'interesse strategico per il Corpo - è stato trasferito al Nucleo di polizia economico-finanziaria di Roma.

E intanto, al Gruppo di Ragusa è giunto il Capitano Guido Silvestri, di origini campane, laureato in giurisprudenza e scienze della sicurezza economico-finanziaria, proveniente dalla Compagnia di Andria.
Dal luglio scorso, infatti vi è stato l' avvicendamento presso il Comando della Compagnia della Guardia di Finanza di Andria. Al 32enne Capitano Guido Silvestri è subentrato in via Bari, sede del Comando, il 26enne Tenente Cosimo Carafa, già pronto al passaggio di grado quale neo Capitano.

II Comandante Provinciale, Colonnello Walter Mela, ha ringraziato il Tenente Colonnello De Gregorio per la proficua collaborazione fornita e ha formulato al Tenente Colonnello Iuri e al Capitano Silvestri i migliori auguri per i nuovi incarichi, auspicando ulteriori successi per i reparti, nell'interesse del Corpo e del Paese.

La presa in servizio del Capitano Silvestri, sancisce l'ufficialità dell'incardinamento del giovane ufficiale al reparto delle Fiamme Gialle di Ragusa. Al Capitano Silvestri, i migliori auguri di un proficuo lavoro dalla Redazione di AndriaViva.
  • Comune di Andria
  • guardia di finanza andria
  • guardia di finanza
Altri contenuti a tema
Carrozzeria abusiva in un garage ad Andria, scattano i sigilli Carrozzeria abusiva in un garage ad Andria, scattano i sigilli L'intervento delle Fiamme Gialle: sequestrato il materiale utilizzato per l'attività
“Rassegna teatrale in vernacolo”: pubblicata la manifestazione di interesse “Rassegna teatrale in vernacolo”: pubblicata la manifestazione di interesse Il Comune di Andria intende raccogliere tutte le manifestazioni di interesse
Ciclovia urbana: conferenza stampa per illustrare il progetto Ciclovia urbana: conferenza stampa per illustrare il progetto In programma oggi, giovedì 22 febbraio presso la sala giunta di Palazzo di Città
UdC Andria: «Il Comune renda nota la possibilità di sottoscrivere alcune iniziative di legge popolare» UdC Andria: «Il Comune renda nota la possibilità di sottoscrivere alcune iniziative di legge popolare» Riguardano lo stop all’indottrinamento gender nelle scuole, il diritto alla libertà di pagamento in contanti e quello all’autoproduzione del cibo
Fratelli d'Italia Andria: "L’area del cantiere dell’interramento continua ad avere livelli molto alti di inquinamento" Fratelli d'Italia Andria: "L’area del cantiere dell’interramento continua ad avere livelli molto alti di inquinamento" Commissario cittadino dott. Sabino Napolitano: "dall’amministrazione Bruno solo parole, parole e parole!"
Il Comune avvia la bonifica di 42 siti sparsi sul territorio cittadino Il Comune avvia la bonifica di 42 siti sparsi sul territorio cittadino Assessore alla Qualità della Vita, Losappio: “Aggravio delle spese pubbliche”
Addario (Pd): "Per il nuovo ospedale di Andria arrivano le prime certezze" Addario (Pd): "Per il nuovo ospedale di Andria arrivano le prime certezze" A giugno nuovo accordo di programma tra Governo e Regione. La Asl Bt entro l’estate indizione gara di esecuzione sul 1° livello di progettazione
Visita nella Bat del Generale Augelli, Comandante interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza Visita nella Bat del Generale Augelli, Comandante interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza Ha visitato nella giornata di ieri il Comando Provinciale di Barletta Andria Trani
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.