I tre nuovi acquisti della Fidelis JPG
I tre nuovi acquisti della Fidelis JPG
Sport

Fidelis, tre arrivi alla corte di Panarelli: Petrarca in porta, Venturini in difesa, Riggio a centrocampo

Per il tecnico un portiere classe 2001 dal Lecce, un jolly difensivo dal Mantova con oltre 70 presenze nel professionismo e un esterno classe 2002 dal Real Agro Aversa

Triplo colpo per il ds della Fidelis Andria Riccardo Di Bari che nella mattinata odierna si è assicurato le prestazioni di Filippo Petrarca, Andrea Venturini e Paolo Riggio.

Petrarca è un portiere classe 2001 che arriva a titolo temporaneo dal Lecce dopo aver disputato una stagione da protagonista con la maglia giallorossa nel campionato di Primavera-2b, totalizzando 13 presenze. L'estremo difensore era già nel giro della prima squadra.

Colpo di spessore nel reparto difensivo con l'arrivo di Andrea Venturini, classe '96 che nella scorsa stagione ha vinto la massima serie dilettantistica con la maglia del Mantova. Nonostante la giovane età vanta più di 70 presenze nel professionismo con le maglie di Ravenna e Rimini. Forte fisicamente e abile tecnicamente, Venturini sarà un jolly difensivo per il tecnico Panarelli.

Innesto under per il centrocampo biancazzurro con l'arrivo di Paolo Riggio. L'esterno sinistro classe 2002 arriva a titolo temporaneo dal Real Agro Aversa. Con la maglia campana nella scorsa stagione è stato protagonista della vittoria del campionato di Eccellenza.
PAOLO RIGGIOANDREA VENTURINIFILIPPO PETRARCA
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.