Michele Lopetuso
Michele Lopetuso
Vita di città

Fidelis, l'ex assessore allo Sport Michele Lopetuso è il nuovo Club Manager

L’avvocato andriese seguirà la parte organizzativa della società

E' Michele Lopetuso il nuovo Club manager della Fidelis Andria. Nel pomeriggio di ieri l'accordo con la società guidata dal Presidente Aldo Roselli che consente all'avv. Lopetuso di mettersi subito al lavoro nella prospettiva di dare una moderna organizzazione alla società biancazzurra.

Michele Lopetuso, già assessore allo sport della città di Andria, ha seguito da vicino fin dallo scorso anno la nascita del nuovo sodalizio biancazzurro, da oggi per lui una nuova sfida da protagonista.

"Dobbiamo cercare di essere lungimiranti - commenta Lopetuso - lavorando con obiettivi a lungo termine e sempre avendo ben in mente le cose da fare, nella certezza che il nostro pubblico merita palcoscenici più importanti. Per me è un grande onore ed una grande responsabilità, anche da un punto di vista famigliare visto che mio padre è stato presidente dei biancazzurri negli anni '70. Farò del mio meglio". Per Roselli, presidente della Fidelis, "la scelta è ricaduta su Michele per puntare su un lavoro di gruppo che abbia uomini capaci nei ruoli più idonei a ciascuno dei dirigenti".
  • Fidelis Andria
  • michele lopetuso
Altri contenuti a tema
Il Grumentum punisce una brutta Fidelis in contropiede: biancazzurri sconfitti 0-1 a Gravina Il Grumentum punisce una brutta Fidelis in contropiede: biancazzurri sconfitti 0-1 a Gravina Martinez regala ai campani un successo clamoroso all'83'. Federiciani mai pericolosi in attacco
"Caffè biancazzurro": la Fidelis incontra i tifosi per le vie della città "Caffè biancazzurro": la Fidelis incontra i tifosi per le vie della città Il centrocampista Montemurro nell'intervista settimanale: «Buon periodo di forma della squadra, continuiamo così»
Fidelis, domenica con il Grumentum ultima gara lontano dal "Degli Ulivi" Fidelis, domenica con il Grumentum ultima gara lontano dal "Degli Ulivi" Terreno di gioco a buon punto per la sistemazione definitiva
Tris biancazzurro e sesto risultato utile di fila: la Fidelis vince 0-3 ad Agropoli Tris biancazzurro e sesto risultato utile di fila: la Fidelis vince 0-3 ad Agropoli Petruccelli, Banegas e Tedesco decidono una sfida mai in discussione
La Fidelis affonda a Torre Annunziata e saluta la Coppa Italia: il Savoia dilaga 3-0 La Fidelis affonda a Torre Annunziata e saluta la Coppa Italia: il Savoia dilaga 3-0 Vantaggio di Gatto nel primo tempo, Cerone sigla la doppietta personale nel finale di gara
La Fidelis impegnata nei 32esimi di Coppa Italia: trasferta a Torre Annunziata contro il Savoia La Fidelis impegnata nei 32esimi di Coppa Italia: trasferta a Torre Annunziata contro il Savoia Questa sera allo stadio "Giraud", fischio d'inizio ore 20. Mister Favarin: «Ci teniamo a far bene, è una gara ufficiale»
Derby pazzo sul neutro di Gravina: la Fidelis batte 3-2 il Brindisi Derby pazzo sul neutro di Gravina: la Fidelis batte 3-2 il Brindisi Gara intensa con due espulsioni e altrettanti calci di rigore. Doppietta per Palazzo
Fidelis-Brindisi: il derby che i federiciani giocano in casa, ma lontano da casa Fidelis-Brindisi: il derby che i federiciani giocano in casa, ma lontano da casa "Degli Ulivi" chiuso per manutenzione, si gioca al "Vicino" di Gravina. Mister Favarin: «Era importante giocare questa gara nel nostro stadio»
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.