DAY FOTO visita istituzionale comune san giovanni rotondo
DAY FOTO visita istituzionale comune san giovanni rotondo
Sport

Fidelis, il saluto istituzionale ed il ringraziamento all’amministrazione comunale di San Giovanni Rotondo

Il sindaco Michele Crisetti ha consegnato alla società una targa e un gagliardetto per sancire un gemellaggio importante

Giornata di saluto istituzionale e ringraziamenti quella odierna per la Fidelis Andria. Questa mattina, dopo la consueta seduta di allenamento, infatti, l'intera rosa biancazzurra con staff tecnico e medico, con in testa il direttore finanziario Pietro Lamorte ed il Direttore Sportivo Riccardo Di Bari, è stata ospitata a Palazzo di Città a San Giovanni Rotondo per un saluto con l'amministrazione comunale. In testa il Sindaco Michele Crisetti che ha accolto la Fidelis per ringraziare della scelta di San Giovanni quale sede del ritiro pre campionato ed ha augurato le migliori fortune per il proseguo della stagione. Di contro la Fidelis, al gran completo, ha voluto consegnare, dalle mani di Pietro Lamorte, una targa ricordo ed un gagliardetto per sancire un gemellaggio davvero molto importante. Un passaggio istituzionale fortemente voluto dalla Fidelis per ringraziare della grande disponibilità e dell'accoglienza tutta la comunità di San Giovanni Rotondo.
DAY FOTO visita istituzionale comune san giovanni rotondoDAY FOTO visita istituzionale comune san giovanni rotondoDAY FOTO visita istituzionale comune san giovanni rotondoDAY FOTO visita istituzionale comune san giovanni rotondoDAY FOTO visita istituzionale comune san giovanni rotondo
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.