Fidelis Andria - anni '90
Fidelis Andria - anni '90
Vita di città

Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi

Un viaggio emozionale negli anni '90: il video che celebra i grandi della storia del calcio andriese

Il video di Francesco Casiero, nato da un'idea di Lorenzo Di Cosmo, ha conquistato il cuore degli andriesi, raggiungendo migliaia di visualizzazioni e condivisioni in poche ore. Con immagini che raccontano il passato del calcio, Casiero riesce a emozionare e a trasportare gli spettatori negli anni '90, ai tempi della Fidelis e del Degli Ulivi.
Il video, pubblicato questa mattina sul suo profilo social, è un omaggio ai grandi giocatori che hanno scritto pagine indelebili della storia del calcio italiano, come Biagioni, Olive, Amoruso, Petrachi e Mastini. Ma non è solo un ricordo del passato, è anche un'espressione di appartenenza a una comunità che si identifica con il calcio.
Il successo del video di Casiero non è sorprendente, considerando la sua capacità di raccontare storie che toccano il cuore delle persone. I suoi video sono diventati un fenomeno virale, con milioni di visualizzazioni e condivisioni sui social media.

Guarda il video qui
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» “C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”
Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Le disposizioni ufficiali della Prefettura della BAT
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.