Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Fidelis ed Alessandro Potenza assieme anche nella prossima stagione

Raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto, Roselli: «Questo il nostro progetto serio e con le idee chiare»

La Fidelis Andria è lieta di comunicare che è stato raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto con il tecnico Alessandro Potenza per la stagione 2019-2020. Il progetto tecnico avviato con successo in questa stagione proseguirà, quindi, all'insegna della continuità.

Tutta la soddisfazione del Presidente Aldo Roselli: «Ora rimbocchiamoci tutti le maniche perché la Fidelis deve tornare dove merita. Questo è il nostro progetto serio, lineare e lungimirante, senza frenesie ma con le idee chiare come abbiamo spiegato sin dall'inizio. Ho ribadito più volte che spesso il termine "progetto" è abusato. Noi vogliamo che invece il progetto sia vero e concreto».

Lusingato e felice anche il tecnico Alessandro Potenza: «Qui ad Andria, ho ribadito più volte, di essermi trovato subito bene. Questa è una piazza importante, che ha fame di calcio. Un calcio vero e ben giocato come piace a me. Un calcio anche programmato come la società ha deciso di fare. Dunque una bella soddisfazione per cui non posso che ringraziare tutta la società oltre che il pubblico ed i tifosi della Fidelis. Mi auguro che questo possa essere un nuovo punto di partenza verso il futuro».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.