Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Fidelis, ecco il primo rinforzo: arriva Vasco dal Sudtirol

Il centrocampista classe '97, di proprietà della Roma, ha disputato in Trentino la prima parte di stagione

Dopo tanti nomi papabili, ecco il primo rinforzo in entrata della Fidelis Andria, che ha ufficialmente comunicato l'arrivo del giocatore alla ripresa degli allenamenti. Si tratta del centrocampista Lorenzo Vasco: classe 1997, nato a Latina e di proprietà della Roma, con cui ha vinto da capitano il campionato Primavera della scorsa stagione, arriva in Puglia dopo aver disputato la prima parte della stagione nelle fila del Sudtirol, con cui ha totalizzato cinque presenze per un totale di 186 minuti giocati. Il suo ruolo principale è quello di mediano, ma all'occorrenza può fare anche il centrale. Sicuramente rappresenta un giovane di buona prospettiva, che risulterà molto utile alla causa di mister Favarin e soci. Sempre nel mercato in entrata, restano caldi per il reparto offensivo i nomi di Tavares del Catanzaro e di Croce del Teramo. Per Paolucci, invece, ci sarebbe già un accordo di massima con il Catania, ma la volontà del calciatore è restare in Sicilia.

Anche sul fronte uscite si muove qualcosa: stando alle parole di Tuttosport, l'esterno offensivo Ernesto Starita rientra alla Pro Vercelli dopo appena sei mesi, con il ds Varini che adesso deve valutare la sua permanenza nel club piemontese. Sempre secondo Tuttosport, per Fall e Mancino ha mostrato un forte interesse la Viterbese, che starebbe compiendo una vera e propria rivoluzione sul mercato e vorrebbe entrambi i giocatori. Per Adolfo Ovalle, invece, hanno manifestato serie intenzioni due club inglesi: secondo tuttofidelis, le due compagini d'oltremanica interessate al giovane di proprietà della Fidelis Andria sarebbero il Bolton e il Cardiff.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.