Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Fidelis, ecco il primo rinforzo: arriva Vasco dal Sudtirol

Il centrocampista classe '97, di proprietà della Roma, ha disputato in Trentino la prima parte di stagione

Dopo tanti nomi papabili, ecco il primo rinforzo in entrata della Fidelis Andria, che ha ufficialmente comunicato l'arrivo del giocatore alla ripresa degli allenamenti. Si tratta del centrocampista Lorenzo Vasco: classe 1997, nato a Latina e di proprietà della Roma, con cui ha vinto da capitano il campionato Primavera della scorsa stagione, arriva in Puglia dopo aver disputato la prima parte della stagione nelle fila del Sudtirol, con cui ha totalizzato cinque presenze per un totale di 186 minuti giocati. Il suo ruolo principale è quello di mediano, ma all'occorrenza può fare anche il centrale. Sicuramente rappresenta un giovane di buona prospettiva, che risulterà molto utile alla causa di mister Favarin e soci. Sempre nel mercato in entrata, restano caldi per il reparto offensivo i nomi di Tavares del Catanzaro e di Croce del Teramo. Per Paolucci, invece, ci sarebbe già un accordo di massima con il Catania, ma la volontà del calciatore è restare in Sicilia.

Anche sul fronte uscite si muove qualcosa: stando alle parole di Tuttosport, l'esterno offensivo Ernesto Starita rientra alla Pro Vercelli dopo appena sei mesi, con il ds Varini che adesso deve valutare la sua permanenza nel club piemontese. Sempre secondo Tuttosport, per Fall e Mancino ha mostrato un forte interesse la Viterbese, che starebbe compiendo una vera e propria rivoluzione sul mercato e vorrebbe entrambi i giocatori. Per Adolfo Ovalle, invece, hanno manifestato serie intenzioni due club inglesi: secondo tuttofidelis, le due compagini d'oltremanica interessate al giovane di proprietà della Fidelis Andria sarebbero il Bolton e il Cardiff.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.