stadio degli ulivi
stadio degli ulivi
Vita di città

Fidelis Andria – Virtus Francavilla: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica

Per la quarta giornata Serie D girone H. Modifiche alla viabilità

In occasione dell'incontro di calcio tra la Fidelis Andria e la Virtus Francavilla di domenica 29 settembre 2024 ore 15,00, si ricorda a tutti i bar ed esercizi pubblici posti nelle immediate vicinanze dello Stadio Degli Ulivi, di attenersi scrupolosamente alla vigente ordinanza sindacale n. 451 del 26/10/2007 che ordina il divieto di mescita e somministrazione di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e/o plastica, ma solo in bicchieri di carta e/o plastica a partire da due ore prima e sino a cessata esigenza di ordine pubblico. L'ordinanza ed il suo contenuto sono stati riportati anche nella autorizzazione n. 277 del giorno 27/09/2024 con la quale è stata autorizzata, dal Suap del Comune di Andria, lo svolgimento della partita valevole per la quarta giornata del Campionato Nazionale di Serie D girone H. Saranno presenti anche i sostenitori della squadra ospite in quanto non sono stati ravvisati motivi di particolare allarme e criticità così come stabilito dal verbale del GOS della Questura Barletta Andria Trani. Disposta anche dalle ore 12,00 di domenica 29 settembre e sino a cessata esigenza di O.P., la chiusura delle palestre, del giardinetto/parco giochi e dei venditori ambulanti e/o titolari di posteggi presenti nell'area di pre filtraggio dello Stadio Degli Ulivi.

In occasione di questa partita è stata pubblicata anche l'Ordinanza Dirigenziale n. 306 da parte del Settore Ambiente, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, Decoro Urbano, Verde, Gare (CUC), Innovazione Tecnologica con cui viene istituito per domenica 29.9.24 dalle ore 13:00 sino a cessata esigenza il divieto di transito (veicolare e pedonale) e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta su tutta l'area di prefiltraggio dello stadio "degli Ulivi" e strade limitrofe. L'ordinanza è consultabile sull'Albo Pretorio.
  • Comune di Andria
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
2 Sp2 Andria-Canosa, accesso a Montegrosso: gli interventi dell'Assessore Curcuruto e della consigliera regionale Di Bari Sp2 Andria-Canosa, accesso a Montegrosso: gli interventi dell'Assessore Curcuruto e della consigliera regionale Di Bari La Regione Puglia ha reso disponibili 11 mln di euro, che si sommano ai 2 mln messi a disposizione dalla Provincia Bat
Cimitero: presentati i primi cento giorni di lavoro dell’AndriaMultiservice Cimitero: presentati i primi cento giorni di lavoro dell’AndriaMultiservice "Doverosa dignità al cimitero di Andria, dopo anni di inerzia ed abbandono"
Sindaco Bruno, ambasciatrice dell'Economia civile: "Un premio concesso alla città" Sindaco Bruno, ambasciatrice dell'Economia civile: "Un premio concesso alla città" La nota del Partito Democratico, di ANDRIALAB, Andria Bene Comune e Futura Rete civica
Fidelis Andria, Danucci non ci sta: “Troppi errori arbitrali. Classifica? Ne usciremo tutti insieme” Fidelis Andria, Danucci non ci sta: “Troppi errori arbitrali. Classifica? Ne usciremo tutti insieme” Il tecnico dopo il ko con la Nocerina: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo; dopo l’espulsione la partita è cambiata”
Galline, capre ed un asino: ecco alcuni dei "doni delle Provvidenza" giunti a Don Riccardo Agresti Galline, capre ed un asino: ecco alcuni dei "doni delle Provvidenza" giunti a Don Riccardo Agresti Dopo l'incursione dei lupi di metà agosto, si va ripopolando la stalla di San Vittore. Il 24 ottobre Don Riccardo relatore al Senato della Repubblica
Barchetta (FdI): "In una democrazia le opposizioni non stanno in silenzio" Barchetta (FdI): "In una democrazia le opposizioni non stanno in silenzio" Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andria, "Il nostro dissenso non si farà reprimere"
Accesso a Montegrosso, la Regione stanzia 13 mln di euro per progetto definitivo Accesso a Montegrosso, la Regione stanzia 13 mln di euro per progetto definitivo Caracciolo (Pd): "Intanto task force per la messa in sicurezza dell'esistente"
Camminata tra gli Olivi, 8^ edizione domenica 27 ottobre a Montegrosso. Al via le iscrizioni Camminata tra gli Olivi, 8^ edizione domenica 27 ottobre a Montegrosso. Al via le iscrizioni Tra le note e i colori, Montegrosso si trasformerà in un punto di incontro per gli amanti della cultura, del cibo e della musica
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.