Sindaco Giovanna Bruno
Sindaco Giovanna Bruno
Attualità

Fidelis Andria, Selvarolo, Andria Bike e Florigel Futsal: lo sport andriese riprende le sue attività

Il Sindaco Bruno nel video messaggio serale, fa il punto della situazione

La città sta riprendendo lentamente i suoi ritmi. Nel video messaggio serale, è il Sindaco Bruno a fare il punto della situazione, anche riguardo alle discipline sportive che vedono impegnati atleti e squadre andriesi.

"Da lunedì 3 maggio riprendono le sedute di laurea dall'aula consigliare.
Iniziativa portata avanti dall'assessorato alle Politiche Giovanili, con la dott.ssa Viviana di Leo.
La zona rossa ne ha poi comportato la sospensione ma ora si riparte!
Lunedì 3 maggio continua a essere chiuso il centro vaccinale di San Valentino.
Sarà aperto martedì solo per le seconde dosi.
Mancano i vaccini, grosso problema.
Seguiamo le evoluzioni attraverso la Regione.
Mentre la Fidelis Andria pareggia con il Taranto in una gara che avrebbe meritato di vincere, la Città gioisce per un suo atleta, Pasquale Selvarolo, vincitore a Molfetta della categoria promesse under 23, nell'ambito dei campionati italiani.
Ottimi risultati anche per gli atleti dell'Andria Bike in quel di Vieste.
Pure il calcio a 5 con la Florigel Futsal Andria ha iniziato da due giornate il suo campionato, a breve riparte la pallavolo... insomma: una città in fermento!!
A chi si aspetta che i 3 minuti della buonanotte possano essere esaustivi di tutto quanto accade in città, dico che non è così ovviamente.
Questo spazio ha la caratteristica di essere solo una delle tante forme di dialogo della città, rimandando a comunicazione istituzionale e a informazioni puntuali di ogni singolo assessore, il tanto che bolle in pentola giorno per giorno, passo dopo passo".
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.