Sindaco Giovanna Bruno
Sindaco Giovanna Bruno
Attualità

Fidelis Andria, Selvarolo, Andria Bike e Florigel Futsal: lo sport andriese riprende le sue attività

Il Sindaco Bruno nel video messaggio serale, fa il punto della situazione

La città sta riprendendo lentamente i suoi ritmi. Nel video messaggio serale, è il Sindaco Bruno a fare il punto della situazione, anche riguardo alle discipline sportive che vedono impegnati atleti e squadre andriesi.

"Da lunedì 3 maggio riprendono le sedute di laurea dall'aula consigliare.
Iniziativa portata avanti dall'assessorato alle Politiche Giovanili, con la dott.ssa Viviana di Leo.
La zona rossa ne ha poi comportato la sospensione ma ora si riparte!
Lunedì 3 maggio continua a essere chiuso il centro vaccinale di San Valentino.
Sarà aperto martedì solo per le seconde dosi.
Mancano i vaccini, grosso problema.
Seguiamo le evoluzioni attraverso la Regione.
Mentre la Fidelis Andria pareggia con il Taranto in una gara che avrebbe meritato di vincere, la Città gioisce per un suo atleta, Pasquale Selvarolo, vincitore a Molfetta della categoria promesse under 23, nell'ambito dei campionati italiani.
Ottimi risultati anche per gli atleti dell'Andria Bike in quel di Vieste.
Pure il calcio a 5 con la Florigel Futsal Andria ha iniziato da due giornate il suo campionato, a breve riparte la pallavolo... insomma: una città in fermento!!
A chi si aspetta che i 3 minuti della buonanotte possano essere esaustivi di tutto quanto accade in città, dico che non è così ovviamente.
Questo spazio ha la caratteristica di essere solo una delle tante forme di dialogo della città, rimandando a comunicazione istituzionale e a informazioni puntuali di ogni singolo assessore, il tanto che bolle in pentola giorno per giorno, passo dopo passo".
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.