Sindaco Giovanna Bruno
Sindaco Giovanna Bruno
Attualità

Fidelis Andria, Selvarolo, Andria Bike e Florigel Futsal: lo sport andriese riprende le sue attività

Il Sindaco Bruno nel video messaggio serale, fa il punto della situazione

La città sta riprendendo lentamente i suoi ritmi. Nel video messaggio serale, è il Sindaco Bruno a fare il punto della situazione, anche riguardo alle discipline sportive che vedono impegnati atleti e squadre andriesi.

"Da lunedì 3 maggio riprendono le sedute di laurea dall'aula consigliare.
Iniziativa portata avanti dall'assessorato alle Politiche Giovanili, con la dott.ssa Viviana di Leo.
La zona rossa ne ha poi comportato la sospensione ma ora si riparte!
Lunedì 3 maggio continua a essere chiuso il centro vaccinale di San Valentino.
Sarà aperto martedì solo per le seconde dosi.
Mancano i vaccini, grosso problema.
Seguiamo le evoluzioni attraverso la Regione.
Mentre la Fidelis Andria pareggia con il Taranto in una gara che avrebbe meritato di vincere, la Città gioisce per un suo atleta, Pasquale Selvarolo, vincitore a Molfetta della categoria promesse under 23, nell'ambito dei campionati italiani.
Ottimi risultati anche per gli atleti dell'Andria Bike in quel di Vieste.
Pure il calcio a 5 con la Florigel Futsal Andria ha iniziato da due giornate il suo campionato, a breve riparte la pallavolo... insomma: una città in fermento!!
A chi si aspetta che i 3 minuti della buonanotte possano essere esaustivi di tutto quanto accade in città, dico che non è così ovviamente.
Questo spazio ha la caratteristica di essere solo una delle tante forme di dialogo della città, rimandando a comunicazione istituzionale e a informazioni puntuali di ogni singolo assessore, il tanto che bolle in pentola giorno per giorno, passo dopo passo".
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno «Va via una bella persona; resta il ricordo vivo di un piccolo tratto di strada vissuto insieme»
Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” L’Orchestra Young del Conservatorio “Umberto Giordano” in concerto nella Cattedrale
Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Ambulanze del 118 hanno portato i feriti al Bonomo di Andria: rilievi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri
Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria I progetti a 5 anni della neo-assessora: lotta alla dispersione scolastica, welfare di prossimità e zero burocrazia
Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Dal 24 al 28 giugno il festival diffuso dedicato all’infanzia e alle comunità educanti, con serata conclusiva a Castel del Monte
Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Nessuna problematica ma una semplice turnazione sui lavori da eseguirsi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.