Sindaco Giovanna Bruno
Sindaco Giovanna Bruno
Attualità

Fidelis Andria, Selvarolo, Andria Bike e Florigel Futsal: lo sport andriese riprende le sue attività

Il Sindaco Bruno nel video messaggio serale, fa il punto della situazione

La città sta riprendendo lentamente i suoi ritmi. Nel video messaggio serale, è il Sindaco Bruno a fare il punto della situazione, anche riguardo alle discipline sportive che vedono impegnati atleti e squadre andriesi.

"Da lunedì 3 maggio riprendono le sedute di laurea dall'aula consigliare.
Iniziativa portata avanti dall'assessorato alle Politiche Giovanili, con la dott.ssa Viviana di Leo.
La zona rossa ne ha poi comportato la sospensione ma ora si riparte!
Lunedì 3 maggio continua a essere chiuso il centro vaccinale di San Valentino.
Sarà aperto martedì solo per le seconde dosi.
Mancano i vaccini, grosso problema.
Seguiamo le evoluzioni attraverso la Regione.
Mentre la Fidelis Andria pareggia con il Taranto in una gara che avrebbe meritato di vincere, la Città gioisce per un suo atleta, Pasquale Selvarolo, vincitore a Molfetta della categoria promesse under 23, nell'ambito dei campionati italiani.
Ottimi risultati anche per gli atleti dell'Andria Bike in quel di Vieste.
Pure il calcio a 5 con la Florigel Futsal Andria ha iniziato da due giornate il suo campionato, a breve riparte la pallavolo... insomma: una città in fermento!!
A chi si aspetta che i 3 minuti della buonanotte possano essere esaustivi di tutto quanto accade in città, dico che non è così ovviamente.
Questo spazio ha la caratteristica di essere solo una delle tante forme di dialogo della città, rimandando a comunicazione istituzionale e a informazioni puntuali di ogni singolo assessore, il tanto che bolle in pentola giorno per giorno, passo dopo passo".
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a Materia Prima Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a Materia Prima L'ex Governatore ha raccontato il suo primo thriller storico, tra i misteri della Bari del 1911 e i venti della Guerra in Libia
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e condotta dalla Compagnia Carabinieri di Andria
Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Ventisette anni di impegno quotidiano accanto ai più fragili, costruiti con passione, sacrificio e una visione chiara
Michele Emiliano ad Andria per presentare il suo libro "L'Alba di San Nicola" Michele Emiliano ad Andria per presentare il suo libro "L'Alba di San Nicola" Appuntamento per venerdi 29 maggio, alle ore 19,30, presso "Materia Prima", corso Cavour, 150
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.