Sindaco Giovanna Bruno
Sindaco Giovanna Bruno
Attualità

Fidelis Andria, Selvarolo, Andria Bike e Florigel Futsal: lo sport andriese riprende le sue attività

Il Sindaco Bruno nel video messaggio serale, fa il punto della situazione

La città sta riprendendo lentamente i suoi ritmi. Nel video messaggio serale, è il Sindaco Bruno a fare il punto della situazione, anche riguardo alle discipline sportive che vedono impegnati atleti e squadre andriesi.

"Da lunedì 3 maggio riprendono le sedute di laurea dall'aula consigliare.
Iniziativa portata avanti dall'assessorato alle Politiche Giovanili, con la dott.ssa Viviana di Leo.
La zona rossa ne ha poi comportato la sospensione ma ora si riparte!
Lunedì 3 maggio continua a essere chiuso il centro vaccinale di San Valentino.
Sarà aperto martedì solo per le seconde dosi.
Mancano i vaccini, grosso problema.
Seguiamo le evoluzioni attraverso la Regione.
Mentre la Fidelis Andria pareggia con il Taranto in una gara che avrebbe meritato di vincere, la Città gioisce per un suo atleta, Pasquale Selvarolo, vincitore a Molfetta della categoria promesse under 23, nell'ambito dei campionati italiani.
Ottimi risultati anche per gli atleti dell'Andria Bike in quel di Vieste.
Pure il calcio a 5 con la Florigel Futsal Andria ha iniziato da due giornate il suo campionato, a breve riparte la pallavolo... insomma: una città in fermento!!
A chi si aspetta che i 3 minuti della buonanotte possano essere esaustivi di tutto quanto accade in città, dico che non è così ovviamente.
Questo spazio ha la caratteristica di essere solo una delle tante forme di dialogo della città, rimandando a comunicazione istituzionale e a informazioni puntuali di ogni singolo assessore, il tanto che bolle in pentola giorno per giorno, passo dopo passo".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Rapina ad un commerciante in un agriturismo nei pressi di Castel del Monte Rapina ad un commerciante in un agriturismo nei pressi di Castel del Monte E' accaduto questa mattina intorno a mezzogiorno. I banditi sono poi fuggiti a bordo di un'autovettura, in direzione Corato
Inaugurata ad Andria la nuova flotta di Ferrotramviaria: treni e bus di ultima generazione      Inaugurata ad Andria la nuova flotta di Ferrotramviaria: treni e bus di ultima generazione      Servizio esteso alle domeniche e collegamenti rapidi per Bari, un traguardo da 68 mln di euro per connettere il Nord Barese
Urina in via San Sebastiano davanti al portone di un'abitazione, incurante delle telecamere Urina in via San Sebastiano davanti al portone di un'abitazione, incurante delle telecamere E' accaduto la sera scorsa, intorno alle ore 20,30 davanti ad un marciapiede, mentre transitavano donne e bambini
Calcio a 5, Sindaco Bruno: "Promozione in B della Futsal Andria soddisfazione per la città tutta" Calcio a 5, Sindaco Bruno: "Promozione in B della Futsal Andria soddisfazione per la città tutta" "Un risultato storico per la città che non ha mai raggiunto un traguardo simile"
Progetto: “Dalla casa alla Comunità: prospettive, valori, orizzonti educativi per educare all’alterità” Progetto: “Dalla casa alla Comunità: prospettive, valori, orizzonti educativi per educare all’alterità” Mercoledì 18 marzo alle ore 17,30 presso l'auditorium del plesso Aldo Moro dell'IC Jannuzzi-Mons. Di Donna in piazzale A. Mariano n.1
Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Tra i capoluoghi pugliesi quello con il maggiore risultato
Fiocchetto lilla, una giornata contro i disturbi alimentari con il corto di Pinto Fiocchetto lilla, una giornata contro i disturbi alimentari con il corto di Pinto Ad Andria palazzo di città illuminato e cortometraggio
Gianluca Leone (Italia Viva): "Il nuovo teatro di via Barletta e la sfida dell'industria creativa" Gianluca Leone (Italia Viva): "Il nuovo teatro di via Barletta e la sfida dell'industria creativa" "Così Andria può diventare una fabbrica di talenti. L’obiettivo deve essere quello di dare un’anima produttiva a questo grande investimento"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.