fidelis andria
fidelis andria
Sport

Fidelis Andria, reso noto lo staff tecnico per la stagione 2017/2018

I nuovi nomi affiancheranno mister Loseto e il suo secondo Bellucci

La Società sportiva "Fidelis Andria" rende noto l'intero Staff Tecnico per la stagione sportiva 2017/2018 che andrà ad affiancare mister Valeriano Loseto e il suo secondo Francesco Bellucci.

Preparatore Atletico sarà il prof. Claudio Capacchione, al suo ritorno ad Andria dopo aver ricoperto, per più anni, lo stesso ruolo sia nella Fidelis Andria, tra settore giovanile e prima squadra, sia nell'Andria BAT. Capacchione, originario di Margherita di Savoia, dopo aver vinto i campionati di eccellenza e Serie D con la Fidelis, nelle ultime due stagioni ha lavorato prima per il Bisceglie, poi per il Gravina, in serie D.

Il Preparatore dei Portieri, invece, sarà Fabrizio Martellotta. Anche lui nelle ultime due stagioni ha lavorato, in Serie D, prima per il Bisceglie, poi per il Gravina. Ha fatto, inoltre, parte dello staff di mister Loseto, tre stagioni fa, sempre a Gravina.

Continuerà a svolgere il ruolo di Recupero Infortunati l'andriese Giuseppe Ciciriello, impegnato da un paio di stagioni tra le fila della Fidelis.

Il ruolo di Team Manager verrà ricoperto da Dario Vincenzo Aduasio, già Responsabile Comunicazione del club, che ha ricoperto tale ruolo in passato nell'Andria BAT, sempre in Lega Pro.

Nutrizionista, infine, sarà Valerio Luigi Cicolella, già da un paio di stagioni tra le fila della Fidelis tra settore giovanile e prima squadra.

Il Presidente Paolo Montemurro e tutta la famiglia Fidelis rivolgono un grande in bocca al lupo a tutto lo staff tecnico in vista della nuova stagione calcistica.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.