fidelis andria
fidelis andria
Sport

Fidelis Andria, reso noto lo staff tecnico per la stagione 2017/2018

I nuovi nomi affiancheranno mister Loseto e il suo secondo Bellucci

La Società sportiva "Fidelis Andria" rende noto l'intero Staff Tecnico per la stagione sportiva 2017/2018 che andrà ad affiancare mister Valeriano Loseto e il suo secondo Francesco Bellucci.

Preparatore Atletico sarà il prof. Claudio Capacchione, al suo ritorno ad Andria dopo aver ricoperto, per più anni, lo stesso ruolo sia nella Fidelis Andria, tra settore giovanile e prima squadra, sia nell'Andria BAT. Capacchione, originario di Margherita di Savoia, dopo aver vinto i campionati di eccellenza e Serie D con la Fidelis, nelle ultime due stagioni ha lavorato prima per il Bisceglie, poi per il Gravina, in serie D.

Il Preparatore dei Portieri, invece, sarà Fabrizio Martellotta. Anche lui nelle ultime due stagioni ha lavorato, in Serie D, prima per il Bisceglie, poi per il Gravina. Ha fatto, inoltre, parte dello staff di mister Loseto, tre stagioni fa, sempre a Gravina.

Continuerà a svolgere il ruolo di Recupero Infortunati l'andriese Giuseppe Ciciriello, impegnato da un paio di stagioni tra le fila della Fidelis.

Il ruolo di Team Manager verrà ricoperto da Dario Vincenzo Aduasio, già Responsabile Comunicazione del club, che ha ricoperto tale ruolo in passato nell'Andria BAT, sempre in Lega Pro.

Nutrizionista, infine, sarà Valerio Luigi Cicolella, già da un paio di stagioni tra le fila della Fidelis tra settore giovanile e prima squadra.

Il Presidente Paolo Montemurro e tutta la famiglia Fidelis rivolgono un grande in bocca al lupo a tutto lo staff tecnico in vista della nuova stagione calcistica.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.