Fidelis - Juve Stabia
Fidelis - Juve Stabia
Sport

Fidelis Andria, in campo con la maglia "I love Norcia"

Già dal prossimo derby casalingo. L'iniziativa verrà presentata venerdì pomeriggio al "Degli Ulivi"

La Fidelis Andria rende noto che, a partire dal derby casalingo contro il Lecce, la formazione biancazzurra scenderà in campo indossando una maglia della Givova "Special Edition", sulla quale sarà applicata una patch che riporterà il logo "I LOVE NORCIA".

Tale iniziativa, ideata da alcuni imprenditori del territorio Umbro e in particolare di Norcia, mira a coinvolgere e sensibilizzare il maggior numero di persone al fine di contribuire a fornire un aiuto concreto in favore delle popolazioni colpite dalla tragedia del terremoto.

La Fidelis Andria, coinvolta assieme ad alcune società calcistiche tra cui la S.S. Lazio, il Foggia Calcio 1920 e l'A.C. Perugia Calcio parteciperà a tale iniziativa con grande slancio emotivo, in favore di coloro che hanno fatto dell'accoglienza e della disponibilità il proprio stile di vita durante i ritiri estivi della Fidelis Andria e non solo.

Nello specifico, le maglie che i calciatori biancazzurri indosseranno saranno messe in vendita in un'asta di beneficenza e il relativo ricavato sarà devoluto in favore di quelle popolazioni che in questo momento stanno vivendo un evidente disagio.

La conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa "I LOVE NORCIA", alla quale
prenderanno parte il Presidente della Fidelis Paolo Montemurro, il Direttore Generale Gianfranco Cataldo e il tecnico Giancarlo Favarin, si terrà venerdì pomeriggio alle ore 16.30 presso la sala stampa dello stadio "Degli Ulivi".
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.