Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città

"Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"

Le trattative e le interlocuzioni avviate dal Sindaco Giovanna Bruno il 24 marzo scorso, nel momento di massima crisi societaria per la Fidelis, hanno trovato epilogo nel passaggio delle quote dagli ex Giuseppe Di Benedetto (presidente) e Michele Montuori (amministratore) all'imprenditore Luca Vallarella, attraverso il passaggio anche delle quote del socio di minoranza Pietro La Morte.
In un momento molto delicato per la società calcistica andriese, il primo cittadino ha garantito supporto, sintesi e dialogo, contribuendo a stemperare i toni e a creare condizioni di serenità per poter ricostruire e ripartire, valorizzando l'importanza della Fidelis e della sua storia calcistica per la comunità cittadina.
"Sono state settimane difficili, in cui non è mancata la tensione che in alcuni momenti ha rischiato di compromettere il buon esito dell'operazione di messa in sicurezza del campionato, della compagine societaria e delle prospettive future - spiega il Sindaco Bruno - Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione.
Sento il dovere di ringraziare la squadra che ha tenuto i nervi saldi fino a fine stagione, consegnandoci un dignitoso quarto posto, per nulla scontato con tutto quello che è accaduto da febbraio in avanti. Per questo l'ho invitata a Palazzo di Città per un saluto di gratitudine.
Sarà l'occasione anche per ringraziare tutti coloro che a vario titolo, tra sponsor, sostenitori, staff, tifosi, simpatizzanti, tecnici, sono stati un tassello di positività in questo complesso anno sociale e sportivo. Così come sarà l'occasione per augurare buon lavoro al nuovo amministratore Luca Vallarella, con cui siamo all'opera per delineare il futuro sportivo e organizzativo della Fidelis Andria, insieme a quanti hanno da sempre manifestato vicinanza ai nostri colori bianco azzurri e a quanti vorranno avvicinarsi a sostenerne le sorti.
La Fidelis - conclude il Sindaco - si iscriverà al campionato di serie D, come promesso, e da qui si riparte, con tutto quello che c'è da fare".
L'appuntamento è per giovedì 8 maggio alle ore 12 a Palazzo di Città.
  • Comune di Andria
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.