Mister Favarin
Mister Favarin
Sport

Fidelis Andria-Foggia, Favarin: “Dare tutto per passare il turno”

Tra i biancazzurri spazio a chi ha giocato meno

Fidelis Andria-Foggia non è mai una partita qualunque. A maggio ragione la sfida di domani, una sfida in gara secca valida per i sedicesimi di Coppa Italia Lega Pro. Nonostante la forza e grande qualità dei diavoletti rossi, mister Favarin se la vuol giocare e tentare lo sgambetto alla squadra di mister Stroppa: «La rosa del Foggia non ha certamente riserve, è una squadra competitiva anche fra le seconde linee. Dovremo affrontare la partita bene e dare tutto per cercare di passare il turno. La Fidelis ha intenzione di andare avanti, giocheremo questa partita come è giusto che vada giocata, con grande impegno, attenzione e determinazione. Anche perché giochiamo contro una grande squadra, quindi dovremo fare risultato anche dal punto di vista del morale».

Un riferimento anche alla sfida contro i dauni alla prima giornata di campionato: «È un riferimento importante da cui abbiamo tratto molte indicazioni, perché in quella partita abbiamo fornito un'ottima prestazione dal punto di vista tattico e di attenzione e concentrazione. Avremmo anche potuto portare via il pareggio, ma così non è stato». Sul capitolo formazione ci sarà qualche cambiamento: «Ci sarà spazio per chi ha giocato meno pur avendo giocato di più a inizio campionato. Sicuramente chi sarà chiamato in causa non farà rimpiangere gli altri».

Questi i convocati di mister Favarin per la sfida contro il Foggia: Tartaglia, Valori, Aya, Rada, Volpicelli, Piccinni, Fall, Mancino, Matera, Pop, Colella, Masiero, Minicucci, Starita, Ovalle, Cianci, Berardino, Curcio, Cilli, Cruz, Tito, Imbriola, Onescu, Annoni, Klaric.
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.