Mister Favarin
Mister Favarin
Sport

Fidelis Andria-Foggia, Favarin: “Dare tutto per passare il turno”

Tra i biancazzurri spazio a chi ha giocato meno

Fidelis Andria-Foggia non è mai una partita qualunque. A maggio ragione la sfida di domani, una sfida in gara secca valida per i sedicesimi di Coppa Italia Lega Pro. Nonostante la forza e grande qualità dei diavoletti rossi, mister Favarin se la vuol giocare e tentare lo sgambetto alla squadra di mister Stroppa: «La rosa del Foggia non ha certamente riserve, è una squadra competitiva anche fra le seconde linee. Dovremo affrontare la partita bene e dare tutto per cercare di passare il turno. La Fidelis ha intenzione di andare avanti, giocheremo questa partita come è giusto che vada giocata, con grande impegno, attenzione e determinazione. Anche perché giochiamo contro una grande squadra, quindi dovremo fare risultato anche dal punto di vista del morale».

Un riferimento anche alla sfida contro i dauni alla prima giornata di campionato: «È un riferimento importante da cui abbiamo tratto molte indicazioni, perché in quella partita abbiamo fornito un'ottima prestazione dal punto di vista tattico e di attenzione e concentrazione. Avremmo anche potuto portare via il pareggio, ma così non è stato». Sul capitolo formazione ci sarà qualche cambiamento: «Ci sarà spazio per chi ha giocato meno pur avendo giocato di più a inizio campionato. Sicuramente chi sarà chiamato in causa non farà rimpiangere gli altri».

Questi i convocati di mister Favarin per la sfida contro il Foggia: Tartaglia, Valori, Aya, Rada, Volpicelli, Piccinni, Fall, Mancino, Matera, Pop, Colella, Masiero, Minicucci, Starita, Ovalle, Cianci, Berardino, Curcio, Cilli, Cruz, Tito, Imbriola, Onescu, Annoni, Klaric.
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.