Fidelis Andria - Barletta 0-0
Fidelis Andria - Barletta 0-0
Sport

Fidelis Andria, 0-0 nell'amichevole col Barletta. Si chiude il ritiro a San Giovanni Rotondo

Il tecnico Panarelli ha concesso due giorni di riposo, lunedì il ritorno in campo per la seconda fase del pre-campionato

Finisce 0 a 0 la terza ed ultima amichevole nella prima parte del ritiro di San Giovanni Rotondo per la Fidelis Andria del tecnico Panarelli che allo Stadio "Massa" ha impattato con il Barletta 1922 del tecnico Farina tra le sicure protagoniste del prossimo torneo di Eccellenza. Una Fidelis operaia che ha, però, già mostrato delle interessanti trame di gioco. Una Fidelis con qualche defezione in realtà con l'assenza per un affaticamento muscolare di Cristaldi in avanti. Biancorossi al completo con l'attacco affidato al trio Loiodice-Di Rito-Morra. Per la formazione biancazzurra, invece, spazio ad Adusa unica punta con alle sue spalle Minincleri e Prinari. A Manzo e Bolognese le chiavi del centrocampo.

Gara condizionata dal forte vento su San Giovanni Rotondo e Pollidori spaventa per due volte la retroguardia andriese con due ottime risposte del portiere Anatrella. Poi sale di tono la Fidelis che per due volte con Adusa e su calcio di punizione di Prinari mette in difficoltà la retroguardia barlettana. Nella ripresa stessi undici in campo con Fidelis più efficace in avanti e Bolognese sfiora per due volte il gol del vantaggio. Minincleri mostra tutta la sua bravura sui calci piazzati e Loiodice alla mezz'ora impegna Anatrella sugli sviluppi di un corner. Finisce 0 a 0 e finisce anche il ritiro a San Giovanni Rotondo per la Fidelis a cui il tecnico Panarelli ha concesso due giorni di riposo prima del ritorno in campo lunedì pomeriggio per la seconda fase del pre campionato biancazzurro.

Il Tabellino della gara terminata 0 a 0
FIDELIS ANDRIA (3-4-2-1): Anatrella; Daloisio, Fontana, Busetto (Dipinto); Zingaro (Varriale), Manzo, Bolognese (Notaristefano), De Santis (Romano); Minincleri (Tusiano), Prinari (Minacori); Adusa.
BARLETTA 1922 (3-4-3): Lovecchio; Telera (Colucci), Pollidori, Marangi; Bojano (Totaro – Cafagna), Ganci, Grazioso (Milella), Bonasia (Aprile); Morra, Di Rito (Varsi), Loiodice (Guadagno).
Angoli: 9-4 per il Barletta
Ammonizioni: Morra e Loiodice
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.