Fidelis Andria - Barletta 0-0
Fidelis Andria - Barletta 0-0
Sport

Fidelis Andria, 0-0 nell'amichevole col Barletta. Si chiude il ritiro a San Giovanni Rotondo

Il tecnico Panarelli ha concesso due giorni di riposo, lunedì il ritorno in campo per la seconda fase del pre-campionato

Finisce 0 a 0 la terza ed ultima amichevole nella prima parte del ritiro di San Giovanni Rotondo per la Fidelis Andria del tecnico Panarelli che allo Stadio "Massa" ha impattato con il Barletta 1922 del tecnico Farina tra le sicure protagoniste del prossimo torneo di Eccellenza. Una Fidelis operaia che ha, però, già mostrato delle interessanti trame di gioco. Una Fidelis con qualche defezione in realtà con l'assenza per un affaticamento muscolare di Cristaldi in avanti. Biancorossi al completo con l'attacco affidato al trio Loiodice-Di Rito-Morra. Per la formazione biancazzurra, invece, spazio ad Adusa unica punta con alle sue spalle Minincleri e Prinari. A Manzo e Bolognese le chiavi del centrocampo.

Gara condizionata dal forte vento su San Giovanni Rotondo e Pollidori spaventa per due volte la retroguardia andriese con due ottime risposte del portiere Anatrella. Poi sale di tono la Fidelis che per due volte con Adusa e su calcio di punizione di Prinari mette in difficoltà la retroguardia barlettana. Nella ripresa stessi undici in campo con Fidelis più efficace in avanti e Bolognese sfiora per due volte il gol del vantaggio. Minincleri mostra tutta la sua bravura sui calci piazzati e Loiodice alla mezz'ora impegna Anatrella sugli sviluppi di un corner. Finisce 0 a 0 e finisce anche il ritiro a San Giovanni Rotondo per la Fidelis a cui il tecnico Panarelli ha concesso due giorni di riposo prima del ritorno in campo lunedì pomeriggio per la seconda fase del pre campionato biancazzurro.

Il Tabellino della gara terminata 0 a 0
FIDELIS ANDRIA (3-4-2-1): Anatrella; Daloisio, Fontana, Busetto (Dipinto); Zingaro (Varriale), Manzo, Bolognese (Notaristefano), De Santis (Romano); Minincleri (Tusiano), Prinari (Minacori); Adusa.
BARLETTA 1922 (3-4-3): Lovecchio; Telera (Colucci), Pollidori, Marangi; Bojano (Totaro – Cafagna), Ganci, Grazioso (Milella), Bonasia (Aprile); Morra, Di Rito (Varsi), Loiodice (Guadagno).
Angoli: 9-4 per il Barletta
Ammonizioni: Morra e Loiodice
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.