Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Tris biancazzurro e sesto risultato utile di fila: la Fidelis vince 0-3 ad Agropoli

Petruccelli, Banegas e Tedesco decidono una sfida mai in discussione

Un altro tris di reti dopo quelle rifilate al Brindisi. La Fidelis Andria continua la marcia vincente in campionato con un largo successo in trasferta a domicilio dell'Agropoli: 0-3 senza discussione e partita in ghiaccio sin dai primi minuti con una prestazione propositiva, condita da diverse occasioni soprattutto nel primo tempo. Secondo successo consecutivo in campionato che vale il sesto risultato utile di fila e soprattutto l'aggancio alle zone alte della classifica.

Biancazzurri che partono col piede giusto e dopo 5 minuti sbloccano il match grazie alla rete di Petruccelli, che realizza il tap-in vincente sulla conclusione di Palazzo respinta da Sanchez. Fidelis pericolosa in diversi frangenti del primo tempo con due conclusioni di Palazzo e Montemurro e soprattutto con Banegas, che va vicino al raddoppio sul finire della prima metà di gara con un tiro dal limite dell'area ben disinnescato dal portiere locale Sanchez. Un'altra chance anche per Palazzo che in area spedisce la sfera di poco a lato. Seconda frazione di gioco speculare alla prima, con la Fidelis che sigla subito il raddoppio: dopo 6 minuti Banegas sfrutta un'incertezza della retroguardia di casa e fa secco Sanchez, siglando la seconda rete in campionato. L'Agropoli è inoffensivo dalle parti di Segantini, al contrario dei federiciani che calano il tris al tramonto del match: autore del terzo gol è Tedesco che infila in rete una ribattuta dell'estremo difensore su un calcio di punizione di Dalla Bona. Finisce dunque in gloria per la Fidelis che adesso è attesa dall'impegno casalingo contro il Grumentum Val d'Agri.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.