Spiderman fa visita ai bambini della pediatria del
Spiderman fa visita ai bambini della pediatria del "Bonomo"
Vita di città

Festa patronale: Spiderman fa visita ai bambini della pediatria del "Bonomo"

Tommaso Lorenzini ha portato tanta allegria tra i piccoli degenti del nosocomio cittadino

Non credevano proprio ai loro occhi, vedere in carne ed ossa uno dei supereroi più amati lì davanti a loro.
La festa patronale è stata una piacevole distrazione anche per i piccoli degenti del reparto di Pediatria dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.
Non potendo essere per strada per assaporare la festa, si sono goduti con le loro mamme la visita inaspettata di Spiderman, alias Tommaso Lorenzini, che non perde occasione per portare gioia e sorrisi ai bambini ed ai loro genitori ovunque ce ne fosse bisogno, regalando a tutti un momento di leggerezza.

L'iniziativa è stata resa possibile grazie ad un gruppo di cittadini, tra questi la Sindaca Giovanna Bruno, all'assessora Viviana Di Leo, alla consigliera Grazia Asselti, che hanno invitato Tommaso Lorenzini ad Andria, in ospedale ed in piazza Catuma, dove ha regalato anche qui tanta felicità.

Un ringraziamento è quindi andato alla Direzione generale della Asl Bt, al Primario della Pediatria, il dott. Domenico Paternostro, alla dottoressa Nunzia Leonetti ed a tutto il personale medico-sanitario che hanno permesso questa bella iniziativa, accolta con tanto entusiasmo da grandi e piccini.
Spiderman fa visita ai bambini della pediatria del "Bonomo"Spiderman fa visita ai bambini della pediatria del "Bonomo"Spiderman fa visita ai bambini della pediatria del "Bonomo"Spiderman fa visita ai bambini della pediatria del "Bonomo"Spiderman fa visita ai bambini della pediatria del "Bonomo"Spiderman fa visita ai bambini della pediatria del "Bonomo"Spiderman fa visita ai bambini della pediatria del "Bonomo"Spiderman fa visita ai bambini della pediatria del "Bonomo"Spiderman fa visita ai bambini della pediatria del "Bonomo"
Social Video8 secondiSpiderman in piazza Catuma
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
  • festa patronale
Altri contenuti a tema
Operazione Carabinieri, on. Matera (FdI): "Colpisce giovane età gestori delle piazze di spaccio di droga" Operazione Carabinieri, on. Matera (FdI): "Colpisce giovane età gestori delle piazze di spaccio di droga" "Impegno di tutta la politica e della società a fare rete insieme a scuola e parrocchie: prima delle repressione c'è la prevenzione"
Trimestre anti-inflazione: numerose le aziende di Andria che hanno aderito Trimestre anti-inflazione: numerose le aziende di Andria che hanno aderito Prezzi calmierati per tutelare la spesa. L'elenco completo
Il Tiro a segno di Andria punta sui giovani con risultati lusinghieri Il Tiro a segno di Andria punta sui giovani con risultati lusinghieri Dal 3 ottobre al via ai nuovi corsi serali aperti a tutti presso il poligono di tiro nello Stadio comunale degli Ulivi
Andria al primo posto al concorso fotografico "Ho visto la Puglia così" Andria al primo posto al concorso fotografico "Ho visto la Puglia così" Nella sezione like al 1° posto la foto di Antonio Cuccorese "Festa patronale, il madonnaro con la raffigurazione di San Riccardo Santo Patrono"
Donati questa notte al "Lorenzo Bonomo" fegato e cornee di un 45enne andriese Donati questa notte al "Lorenzo Bonomo" fegato e cornee di un 45enne andriese Si tratta della dodicesima donazione multiorgano dall’inizio dell’anno ad oggi nella ASL Bt
I consigli di Istituto delle Scuole di Andria deliberano a favore del dimensionamento I consigli di Istituto delle Scuole di Andria deliberano a favore del dimensionamento Ad esprimersi sono stati anche i genitori delle scuole che si sono espresse a favore
Controlli congiunti Polizia Locale e Carabinieri dedicati a bici e monopattini elettrici Controlli congiunti Polizia Locale e Carabinieri dedicati a bici e monopattini elettrici Presenti i tecnici della Motorizzazione di Bari, per valutare l'effettiva omologazione dei mezzi fermati
Consulte comunali: Convocate le Associazioni per elezione dei propri rappresentanti Consulte comunali: Convocate le Associazioni per elezione dei propri rappresentanti Nella giornata del 10 ottobre, si svolgeranno le previste riunioni
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.