Festa patronale. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Festa patronale. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Festa patronale 2023: il programma giorno per giorno delle manifestazioni folkloristiche

Da domani sabato 16 settembre, domenica 17 e lunedì 18 giornata conclusiva con il concerto di "Roy Paci e Aretuska – Caliente Tour”

Ecco il programma completo della Festa patronale 2023, in svolgimento ad Andria da domani, sabato 16 settembre, domenica 17 e lunedì 18.

- dal 15 al 19 settembre "Luna park" zona via Martiri di Belfiore;

- dal 16 al 18 settembre
Esposizioni fieristiche tratto viale Roma-C.so Cavour fino a passaggio a livello;

- dal 16 al 18 settembre
installazione di luminarie in piazza Catuma e Corso Cavour;

- Sabato 16 Settembre
ore 20.30: "Banda Musicale Filarmonica Bitontina", Piazza Catuma;
Ore 21.30: "Parata circense per le vie della festa"
Ore 22.15: "Spettacolo di danze aeree" in Piazza Catuma;

- Domenica 17 settembre
ore 21.30: "Fontane Danzanti: Spettacolo di Acqua e luci" – Piazza Catuma;
ore 22.00: "Jazz Band Fantastique" in concerto;
ore 23.30: "Fontane Danzanti: Spettacolo di Acqua e Luci" – Piazza Catuma;

- Lunedì 18 settembre
Ore 9.00 – 13.00: MISGA- Animazione artistica presso Mercato Settimanale ed in alcune via del centro cittadino;
Ore 21.00: "ROY PACI e Aretuska – Caliente Tour" in concerto – Piazza Catuma;

Dal 13 al 15 settembre: Festival dei Corti "Oltre la penultima Verità" a cura della Asl Bt, con il patrocinio del Comune di Andria. Dalle ore 19, in piazza Catuma, ingresso libero.

Dal 13 al 17 settembre: "VERSO SUD 2023 – RIFIORITURE" - Focus su Comune di Andria denominato "IL FIORE DELLA LUCE: LO SGUARDO, LA VOCE a cura di APS "Lavorare Stanca", con il patrocinio del Comune di Andria; Officina San Domenico e Via S. Angelo dei Meli – ingresso libero ed a pagamento per alcuni eventi.
15 settembre: Farmer's Market – il Mercato contadino – Esposizione di prodotti del territorio, degustazioni e intrattenimento culturale - "Corti di cibo, canti di strada Food Policy Hub", Villa Comunale, dalle ore 17.00, ingresso libero.

- Madonnari in Corso Cavour e Regina Margherita.
  • Comune di Andria
  • festa patronale
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.