Anniversario polizia di stato
Anniversario polizia di stato
Territorio

Festa della Polizia di Stato, Bruno: "Presidio costante di legalità"

Ricorre oggi il 173esimo anniversario dalla fondazione del corpo

Ricorre oggi il 173° anniversario della fondazione della Polizia di Stato. Promossa dalla Questura della Bat, la cerimonia questa mattina è stata celebrata nel Teatro Garibaldi a Bisceglie. Presente anche l'avv. Giovanna Bruno, Sindaco della Città che ospita la Questura, che non ha mancato di lanciare il suo messaggio di ringraziamento alla Polizia di Stato per l'impegno quotidianamente profuso.
«Anche in questo ennesimo anniversario, il 173esimo, sento vivamente di ringraziare la Polizia di Stato per il costante e prezioso lavoro svolto sul territorio.
Al di là dei numeri di operazioni effettuate e dei risultati tangibili, resta la professionalità e l'alto senso del dovere di donne e uomini che con orgoglio e onore scelgono di indossare una divisa che ha il sapore del coraggio e della abnegazione.

Donne e uomini che incarnano quotidianamente il rigore e l'umanità nell'agire, per essere testimoni credibili di rettitudine, un pezzo di Stato in sinergia con gli altri, presidio costante di legalità. Buon lavoro!».
  • Comune di Andria
  • polizia
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
La Polizia di Stato incontra i futuri sposi ad Andria: al centro il rispetto e la prevenzione della violenza La Polizia di Stato incontra i futuri sposi ad Andria: al centro il rispetto e la prevenzione della violenza Presente anche il Questore della Provincia BAT Alfredo Fabbrocini
Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio «Mi sarei aspettato almeno un gesto di vicinanza, una parola, un segnale umano da parte dell'Amministrazione comunale»
Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nota del Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «datevi 'na mossa che la misura è oltremodo colma!»
Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Appuntamento a sabato 7 marzo alle ore 17, presso la sala convegni del Cristal Palace Hotel in via Firenze
Sicurezza: "Più poliziotti per le strade ma con poche e carenti autovetture" Sicurezza: "Più poliziotti per le strade ma con poche e carenti autovetture" La nota della Segreteria provinciale del SAP - BAT
Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" "I cittadini della Bat aspettano da anni questo ospedale e meritano serietà, trasparenza e risposte"
Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" La Sindaca di Andria ha partecipato alla Commissione consiliare in Regione
Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Si tratta di 8 agenti su 12 che fanno parte delle nuove assunzioni oggetto di concorso pubblico negli scorsi mesi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.