fumo nero sulla città di Andria
fumo nero sulla città di Andria
Vita di città

Puzza di immondizia bruciata. Ex ass. Matera: "Solo con il drone possiamo combattere gli incivili"

Auspica che al più presto la Polizia locale si possa dotare di questo strumento tecnologico

La denuncia dei cittadini corre sul web. Un nostro lettore ieri sera ci ha segnalato "forte puzza di immondizia bruciata in zona Pip". Non è la prima volta che accade che si sera si vedano in lontananza righi e che soprattutto l'aria diventi nauseabonda.

A seguito del tam tam su Facebook interviene anche l'ex assessore alla sicurezza Pierpaolo Matera, in un post, evidenzia l'importanza di dotarsi di questo strumento per debellare gli incendi di rifiuti nelle zone urbane.

"Solo con il drone possiamo combattere gli incivili".

"Se avessimo approvato il bilancio ad aprile oggi la Polizia Locale del Comune di Andria sarebbe già stata dotata di un drone in grado di individuare chi mette a rischio salute ed ambiente appiccando i fuochi nelle periferie della nostra città. Infatti come assessore al ramo avevo inserito in accordo con il Nucleo Ecologia dei vigili l'acquisto di questo strumento tecnologico indispensabile e da ausilio per combattere questi gravi episodi di inciviltà. Mi auguro che la gestione commissariale del Comune possa in ogni caso, approvato il bilancio, provvedere all'utilizzo di un drone. Bisogna individuare questi maledetti incivili!"
fumo nero sulla città di Andria
  • Comune di Andria
  • incendio andria
  • pierpaolo matera
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.