forza italia direttivo
forza italia direttivo
Politica

“Everest017”, l'impegno di Alessandra Di Chio della Direzione nazionale di Forza Italia

Tre giorni all'insegna della passione politica

Anche quest'anno la manifestazione nazionale "Everest017", che segna il ritorno all'attività politica dopo la pausa estiva, ha fatto registrare una nutrita partecipazione, superando i 1200 partecipanti.

Alessandra Di Chio, della direzione nazionale di Forza Italia Giovani, ha voluto prendere parte all'iniziativa, tra le componenti della nutrita rappresentanza azzurra della sesta provincia pugliese.

"Un campus per le nuove generazioni che vogliono affacciarsi all'impegno all'interno del partito. Questo e molto altro è stato «Everest 017», la tre giorni organizzata dai giovani di Forza Italia, una tre giorni che vuol segnare una svolta all'interno del centrodestra italiano e di Forza Italia, ripartendo dall' incontro tra generazioni.
Dibattiti ed incontri di natura economica, politica e sociale diventati fulcro del dibattito politico nazionale con la finalità di creare una nuova classe dirigente, che risponda finalmente alle tante richieste che arrivano dal basso.
Tre giorni all'insegna della passione politica, durante i quali la componente giovanile di centrodestra è stata la principale protagonista, insieme ad importanti e noti esponenti nazionali, di dibattiti e confronti su temi di stringente attualità".

"Il confronto tra le giovani generazioni e la classe dirigente politica è la linfa vitale per affrontare nuove sfide, costruire il futuro e lavorare per la crescita della nostra comunità. Everest è un'opportunità per avvicinare alla politica chi sino ad ora non ha maturato un' attrattiva di questo tipo, offrendo così un'esperienza dall' alto valore formativo e culturale.
I contenuti sono importanti ma quel che conta in politica è la complicità tra le persone e l'entusiasmo delle stesse nel perseguire un fine utile alla società.
"No" a chi ha tradito, "si" alle nuove generazioni, diamo una opportunità ai giovani meritevoli, solo così si potranno intercettare voti sui territori", ha quindi concluso Alessandra Di Chio.
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.