forza italia direttivo
forza italia direttivo
Politica

“Everest017”, l'impegno di Alessandra Di Chio della Direzione nazionale di Forza Italia

Tre giorni all'insegna della passione politica

Anche quest'anno la manifestazione nazionale "Everest017", che segna il ritorno all'attività politica dopo la pausa estiva, ha fatto registrare una nutrita partecipazione, superando i 1200 partecipanti.

Alessandra Di Chio, della direzione nazionale di Forza Italia Giovani, ha voluto prendere parte all'iniziativa, tra le componenti della nutrita rappresentanza azzurra della sesta provincia pugliese.

"Un campus per le nuove generazioni che vogliono affacciarsi all'impegno all'interno del partito. Questo e molto altro è stato «Everest 017», la tre giorni organizzata dai giovani di Forza Italia, una tre giorni che vuol segnare una svolta all'interno del centrodestra italiano e di Forza Italia, ripartendo dall' incontro tra generazioni.
Dibattiti ed incontri di natura economica, politica e sociale diventati fulcro del dibattito politico nazionale con la finalità di creare una nuova classe dirigente, che risponda finalmente alle tante richieste che arrivano dal basso.
Tre giorni all'insegna della passione politica, durante i quali la componente giovanile di centrodestra è stata la principale protagonista, insieme ad importanti e noti esponenti nazionali, di dibattiti e confronti su temi di stringente attualità".

"Il confronto tra le giovani generazioni e la classe dirigente politica è la linfa vitale per affrontare nuove sfide, costruire il futuro e lavorare per la crescita della nostra comunità. Everest è un'opportunità per avvicinare alla politica chi sino ad ora non ha maturato un' attrattiva di questo tipo, offrendo così un'esperienza dall' alto valore formativo e culturale.
I contenuti sono importanti ma quel che conta in politica è la complicità tra le persone e l'entusiasmo delle stesse nel perseguire un fine utile alla società.
"No" a chi ha tradito, "si" alle nuove generazioni, diamo una opportunità ai giovani meritevoli, solo così si potranno intercettare voti sui territori", ha quindi concluso Alessandra Di Chio.
  • forza italia
  • Forza Italia Giovani Bt
Altri contenuti a tema
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" "Ci sono territori in cui le compagnie assicurative rifiutano di assicurare le auto, se non a prezzi altissimi"
Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" La denuncia di Forza Italia Giovani Andria
Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Sarà presentato dal gruppo parlamentare al Senato di Forza Italia
Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria Il movimento giovanile andriese è stato parte attiva dell'elezione del nuovo Coordinatore Nazionale
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Comunale
Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto "Reati compiuti con una tale frequenza da porre finora le nostre città in cima alla classifica nazionale"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.